Battlefield 2042 guida m5a3

Battlefield 2042 – Cancellata la skin di… Babbo Natale?!

Il nuovo sparatutto targato DICE finisce nuovamente al centro delle polemiche a causa della skin natalizia rivelata in anticipo!

Battlefield 2042, il nuovo sparatutto targato DICE appartenente alla storica serie di fps, non trova veramente pace da ben prima del suo tanto atteso lancio. L’atteso titolo è stato prima il bersaglio di numerosissimi leak che ne hanno rivelato con largo anticipo i contenuti in arrivo e persino alcune delle aggiunte post lancio che ancora non sono arrivate ufficialmente nel gioco. Per quanto il gioco fosse atteso e l’hype dei fan fosse davvero alto, la sua uscita è stata accolta da una sequela di critiche e polemiche sulla qualità non proprio eccellente del prodotto finale, che si è meritato il punteggio più basso della saga su Metacritic.

Tra i giocatori di Steam costantemente in calo e i problemi legati agli update i guai di Battlefield 2042 non sembrano destinati a finire, e pare che ce ne saranno anche sotto l’albero di Natale per DICE! Infatti, la compagnia ha rivelato in anticipo per errore la skin a tema natalizio in arrivo nel gioco e quest’ultima raffigura il caro vecchio Babbo Natale. Per molti, l’idea sarà sicuramente valida e l’ironia dellla software house è stata sicuramente colta da una parte di community; il problema è che non tutti la pensano allo stesso modo e parecchi giocatori l’hanno etichettata come inappropriata e fuori luogo su parecchi forum di Reddit a tema.

Nello specifico, i giocatori che si sono lamentati hanno detto che non avrebbero trovato appropriato vedere l’iconico Babbo Natale muoversi e agire in situazioni realistiche e violente (e anche poco in linea con lo spirito natalizio) come i disastri naturali che caratterizzano il titolo. Allo stato attuale delle cose, vedendo l’ondata di dissensi in arrivo, gli sviluppatori di casa DICE hanno preferito cancellare il lancio della skin, dichiarando che al momento rilasciare la skin incriminata non rientra nei loro piani.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti di Battlefield 2042, sui migliori sparatutto in arrivo, e su tutte le utlime novità dal mondo videoludico!

Fonte

Che ne pensi della cancellazione della skin natalizia di Battlefield 2042? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI