Bandai Namco

Bandai Namco Studios da vita a GYAAR Studio

Bandai Namco Studios fonda GYAAR Studio, uno studio di sviluppo indipendente che darà vita a videogiochi Indie

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bandai Namco Entertainment è senza ombra di dubbio una delle società più potenti nel mondo dell’intrattenimento videoludico. Il colosso giapponese attualmente sta lavorando all’attesissimo Elden Ring, con il quale conta di riuscire a ottenere un successo tale da poter superare un mostro sacro come Dark Souls.

Ma non è tutto qui, perché Bandai Namco sta lavorando anche ad altri progetti. Infatti, la società nipponica ha appena dato vita ad una nuova divisione interna, con la quale svilupperà videogiochi Indie: si tratta di GYAAR Studio.

Bandai Namco Studios fonda lo studio indipendente GYAAR Studio

GYAAR Studio

GYAAR Studio sarà uno studio indipendente che si occuperà esclusivamente di videogiochi Indie. L’obiettivo di Bandai Namco, è quello di trasformare il personale più giovane dell’azienda nei migliori creatori di questa parte del mondo videoludico, dando loro la possibilità di esprimere al meglio le loro idee.

Il nuovo studio è già all’opera e sta lavorando all’annunciato Survival Quiz CITY, che sarà pubblicato da Phoenixx. Nei piani di GYAAR Studio, c’è la volontà di rilasciare un videogioco all’anno.

Il nome dell’etichetta, deriva dal personaggio GYAAR, il protagonista di Survival Quiz CITY. La scelta di mantenere lo stesso nome e lo stesso logo, è stata fatta per preservare l’entusiasmo che si porta dietro il primo titolo di questa serie, in vista dei capitoli futuri.

Di seguito puoi trovare un video gameplay di Survival Quiz CITY, per altre informazioni invece ti consiglio di visitare il sito ufficiale di GYAAR Studio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo nuovo team? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro