Bandai Namco annuncia Arena Battle in Jump Force

La casa editrice del sol levante ha annunciato l' evento Arena Battle per il picchiaduro Jump Force che si terrà dal 16 al 23 ottobre 2019

Jump Force Madara Splash Screen
0

Nelle scorse ore la casa editrice del sol levante Bandai Namco ha annunciato tramite un messaggio sul suo sito ufficiale, l’arrivo di un nuovo evento per quanto riguarda il titolo picchiaduro per gli amanti della cultura Pop anime giapponese, ovvero Jump Force. L’evento si chiamerà Arena Battle e inizierà il sedici ottobre 2019 per poi concludersi il ventitré dello stesso mese.

Jump Force attack

Ma non è tutto! In occasione dell’evento Namco ha dato la possibilità anche ai propri giocatori di ottenere esclusive ricompense e oggetti a tema Halloween, come copricapi da fare indossare ai nostri fedeli beniamini del mondo Shonen o decidere di potenziare il nostro personalissimo personaggio con la personalizzazione estrema.

Si potranno acquistare infatti dei Biglietti Evento dal negozio presente in Jump Force per prendere parte a questa occasione. Questi ticket saranno necessari per partecipare a delle battaglie esclusive dedicate, che avranno in palio le succose ricompense a tema.

Jump Force halloween

L’evento è strutturato come una scalata per giungere alla vetta della montagna. Dovrai affrontare gli altri giocatori e, vincendo, riceverai dei punti, che oltre a farti salire nelle classifiche ti darà anche la possibilità di aumentare di rango per ottenere premi sempre migliori. Regali che Bandai Namco inizierà a distribuire subito dopo la fine dell’Arena Battle.

Jump Force Madara Uchiha

Ma non credere di crogiolarti sugli allori. Difatti l’editore nipponico ha rilasciato un rilevante annuncio legato al prossimo character, che entrerà a far parte della rosa dell’organizzazione anti malvagi più potente del mondo. Parliamo del ninja ritenuto “il più forte di tutti i tempi”, nonché fondatore del villaggio della foglia e detentore del primato del conseguimento dello Sharingan ipnotico eterno, Madara Uchiha. Il prode guerriero invero si unirà alle già nutrite fila di personaggi giocabili con il prossimo e imminente aggiornamento del titolo.

Di fatto il prossimo aggiornamento includerà oltre gli elementi per partecipare alla grande battaglia evento e l’esponente dell clan Uchiha, anche molti elementi per migliorarne la stabilità online e nuove abilità acquistabili nel negozio dedicato.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Che ne pensi dell’annuncio di Bandai Namco? Ti unirai anche tu tra le fila dei nostri amati eroi ? Faccelo sapere nei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!