0
0

Babylon’s Fall: novità sul titolo di Platinum Games

Dopo molti mesi di silenzio finalmente si sa qualcosa sullo stato del gioco

Babylon's Fall Platinum Games

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Da pochissimo Square Enix e Platinum Games hanno deciso di pubblicare un aggiornamento sullo sviluppo di Babylon’s Fall, purtroppo però non ci sono buone notizie per i fan che attendevano l’arrivo di questo nuovo progetto. Sembra infatti che a causa della situazione Covid-19, i lavori per Babylon’s Fall siano rallentati. Il team ha comunque continuato il progetto con l’ausilio dello smart working, ma a quanto pare non è sufficiente per poter mostrare qualcosa di concreto al pubblico.

 

 

Ti ricordiamo che dovevano essere mostrate novità su Babylon’s Fall nel corso di questa estate, cosa che però purtroppo non accadrà. Comunque lo sviluppo di Babylon’s Fall sta continuando, si parla quindi solo di un ritardo sulla tabella di marcia causato dalla pandemia.

Rimane comunque un duro colpo, dato che molte persone stavano aspettando ulteriori notizie su questo interessante progetto. Ma quindi perché molti aspettano Babyon’s Fall? Beh la risposta è semplice, perché un action sviluppato da Platinum Games raramente si rivela essere un prodotto di scarsa qualità.

 

 

Se invece possiedi un Nintendo Switch, ti consigliamo di recuperare assolutamente Astral Chain, un bellissimo action sempre targato Platinum Games! Ecco la sua premessa:

“In un futuro prossimo, la Terra è stata invasa da creature extraterrestri chiamate Chimere. Questi mostri hanno contaminato il mondo con una misteriosa sostanza chiamata “materia cremisi” e hanno costretto l’umanità a rifugiarsi in una città multiculturale, l’Arca. Quando le Chimere raggiungono l’Arca, l’unica speranza per sopravvivere è l’unità Neuron, una task force della polizia composta da elementi scelti e dotata di un’arma speciale dal nome in codice “Legion”.

Combatti l’invasione delle Chimere lavorando di squadra con il tuo Legion, abbattendo due nemici contemporaneamente o unendo le vostre abilità per sopraffare un singolo avversario. Prova i diversi tipi di Legion e i loro stili di combattimento. Sperimenta i vari attacchi ed esegui ogni tipo di combo.

Indaga insieme al tuo Legion per le strade dell’Arca, risolvi i casi dell’unità Neuron e combatti le Chimere. Cerca gli indizi sulla scena del crimine, aiuta i cittadini in difficoltà nelle missioni secondarie, ripulisci i luoghi contaminati e intervieni nei disordini che incontrerai per tenere la città al sicuro!”

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0