Azur Lane: Crosswawe arriva anche in Occidente!

Preparate le armi, le belle ragazze di Azur Lane: Crosswawe sbarcano anche in Europa

Azur Lane: Crosswawe
1+

Azur Lane: Crosswawe è un “3D action shooter” in esclusiva per PlayStation 4 che uscirà in Giappone il 29 agosto, e grazie all’annuncio di oggi da parte di Idea Factory sappiamo che sarà localizzato anche in Nord America e in Europa nel corso del 2020. La versione localizzata avrà il doppiaggio originale in Giapponese ed i sottotitoli in Inglese.

Azur Lane: Crosswawe è basato sull’originale Azure Lane per smartphone, gioco rilasciato in Cina nel 2017 per dispositivi IOS e Android. Acclamato dalla critica in Cina e in Giappone, ha raggiunto i cinque milioni di giocatori nei primi quattro mesi.

Azur Lane: Crosswawe per PlayStation 4 userà l’Unreal Engine 4 per riprodurre in cel-shading 3D la grafica in stile anime del gioco.

Ecco il trailer del gioco.

Le modalità di gioco

Nel menù principale di Azur Lane: Crosswawe dovremo scegliere una fra le belle protagoniste dall’aspetto tanto carino e coccoloso quanto sexy e provocante (come piacciono a noi fan degli anime eheh) e renderla segretaria della nostra nave.

Azur Lane: Crosswawe

Story mode

Nella story mode del gioco vivremo una storia originale. Ocean map da esplorare alla ricerca di oggetti, eventi totalmente doppiati e divertenti combattimenti che potrebbero arrivare ad essere anche degli agguerriti tre contro tre, rappresentano i ritmi con cui affronteremo questa avventura.
Utilizzeremo gli A-Point accumulati per reclutare nuovi combattenti e alla fine di ogni battaglia riceveremo diverse ricompense, oltre che esperienza per potenziare i personaggi.

Extreme battle mode

In questa modalità affronteremo i nemici più potenti mettendo alla prova i nostri personaggi e i loro equipaggiamenti, vincendo avremo la possibilità di ricevere equipaggiamenti davvero unici.

Photo mode

Qualcosa mi dice che sarà la modalità preferita di molti giocatori (*coff….coff….* me compreso), una modalità in cui potremo scegliere fino a tre tra le nostre belle ragazze presenti nel gioco, scegliere le pose (ed ho il presentimento che le pose non mancheranno) e divertirci con la telecamera scattando tante belle foto.
Azur Lane: Crosswawe un vero gioco di “cultura” in questo senso.

Episode mode

Soddisfacendo determinate condizioni sbloccheremo degli eventi segreti anch’essi doppiati.
E magari potremo scoprire dei lati segreti dei personaggi.

Diamo un’occhiata al gameplay

Per chi fosse interessato, ecco il video che mostra il gameplay di Azur Lane: Crosswawe.

Che ne pensi di Azur Lane: Crosswawe?
Sei affascinato dal gameplay del titolo o preferisci la photo mode? (eheheh ammettilo).

Facci sapere cosa ne pensi con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Che ne pensi di Azur Lane: Crosswawe?
Sei affascinato dal gameplay del titolo o preferisci la photo mode? (eheheh ammettilo).

Facci sapere cosa ne pensi con un commento.

1+