Axiom Verge 2 Cover

Axiom Verge 2: la data d’uscita è stata rimandata ufficialmente

Un piccolo e spiacevole imprevisto sta ritardando il sequel del titolo

Tramite un annuncio sul blog ufficiale del titolo, Tom Happ ha ufficialmente annunciato che la data d’uscita di Axiom Verge 2 è stata rimandata alla seconda metà del 2021.

Il post dello sviluppatore chiarisce hai fan le ragioni per le quali il titolo è stato rimandato. Il tono del post è davvero molto sofferente e continua spiegando che per motivi tecnici legati allo svolgimento dello sviluppo del titolo, non è stato possibile rispettare la data prefissata.

“Purtroppo, nonostante abbia fatto tutto il possibile per mantenere la mia previsione, non potrà avverarsi. Mi scuso con tutti i fan di Axiom Verge che stavano aspettando di saperne di più su questo universo. Per le persone che non vogliono preoccuparsi di leggere l’intero post del blog, la data di previsione più vicina è la prima metà del 2021. Si spera che possa uscire prima di questa data e non dopo ma non faccio promesse. Non voglio deludere nessuno, quindi segno questa come data d’uscita”. 

A quanto sembra il sequel possiede delle meccaniche di gioco molto più complesse e complete rispetto al primo capitolo che richiedono anche maggiore tempo e “manutenzione” per la sua riuscita.

Tom Happ ci assicura che non dovrebbero volerci anni e che l’attesa ne varrà sicuramente la pena!

Noi lo prendiamo in parola. Nel frattempo se vuoi leggere il post completo ti rimandiamo al blog ufficiale di Axiom Verge 2.

Fonte

Hai giocato il primo capitolo? Stavi aspettando il sequel? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI