PlayStation Plus

PlayStation Plus: disponibili da ora i giochi gratuiti di gennaio 2023!

Scopriamo insieme quali sono i titoli gratuiti del servizio per gennaio 2023

Il servizio PlayStation Plus continua ad espandere il proprio parco titoli proposto con i consueti tre nuovi giochi mensili offerti gratuitamente a tutti i possessori del servizio. Di che giochi si tratta? Scopriamolo insieme!

PlayStation Plus: i titoli offerti a gennaio 2023

Teniamo a precisare che i giochi citati sono disponibili per il download già da adesso e che per riscattarli basterà avere la “versione base” del servizio, ovvero il PlayStation Plus Essential.

I giochi gratuiti di questo mese sono i seguenti:

  • Star Wars Jedi: Fallen Order (PlayStation 4, PlayStation 5)
  • Fallout 76 (PlayStation 4)
  • Axiom Verge 2 (PlayStation 4)

PlayStation Plus

L’aggiunta più succosa è rappresentata indubbiamente da Star Wars Jedi: Fallen Order, soprattutto in previsione dell’uscita del sequel, questa rappresenta un’ottima occasione per recuperare un titolo fantastico!

Star Wars Jedi: Fallen Order

Apprezzata anche l’aggiunta di Fallout 76: quasi “distrutto” da critica e pubblico nel periodo della sua uscita, un pò come avvenuto per No Man’s Sky, la software house non si è mai data per vinta, ha continuato ad aggiornare gratuitamente il titolo con varie espansioni e adesso si può considerare un titolo di buona fattura.

Fallout 76

L’aggiunta meno rilevante del servizio è Axiom Verge 2, un metroidvania fantascientifico che non è sicuramente famoso come i due colleghi citati precedentemente, ma che può sicuramente regalare qualche ora di divertimento!

Axiom Verge 2

Sarà possibile scaricare i titoli fino al 6 febbraio, quindi ricordati di riscattarli! Non sei abbonato al servizio ma vorresti dargli una chance? Vedi tutti i piani d’abbonamento!

Fonte

Sei soddisfatto dei titoli gratuiti offerti? Quale giocherai per primo? Faccelo sapere nei commenti!

Marco D'Agostino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI