Avowed il nuovo RPG di Obdsidian

Nello showcase di microsoft di ieri è stato annunciato Avowed il nuovo RPG di obsidian, il gioco farà il suo debutto su Xbox Series X e PC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tante erano le aspettative e le curiosità intorno allo showcase Microsoft, tra queste curiosità spunta il nome di Avowed il nuovo RPG annunciato ieri ideato da Obsidian. Sappiamo particolarmente poco del gioco in se, il video reveal ci mostra pochissimi dettagli di cui l’ambientazione del gioco. Obsidian punterà moltissimo su questo nome soprattutto dal momento che sarà il loro gioco di debutto sulla console Xbox Series X.

Un RPG fantasy dallo stile Dark

Come già accennato il reveal non ci mostra tanti dettagli, possiamo notare che il gioco è un RPG in prima persona ambientato in un mondo fantasy chiamato Eora. Questo mondo sembra devastato dalla guerra, una guerra tra umani e non morti. Alla conclusione dell’annuncio Obsidian ci mostra pochi secondi di “gameplay“, andremmo ad esplorare questo mondo con un personaggio, come possiamo vedere nel video, che impugna nella mano destra una spada mentre nella sinistra sarà capace di utilizzare arti magiche. Non ci resta che attendere altri sviluppi da parte di Obsidian, ma Avowed già dalle prime impressioni fa presagire ad un qualcosa di grande.

Ricordiamo che il gioco non ha ancora una data di uscita e che sarà disponibile solo su console microsoft PC e Xbox Series X e sarà presente sul catalogo Xbox Game Pass al momento del lancio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo nuovo RPG? Riuscirà Obsidian a creare un qualcosa di grande? quanta curiosità hai intorno a questo nuovo nome? Scrivi una tua opinione

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro