Automachef

Automachef è il regalo Epic Games Store fa ai suoi utenti questa settimana

Sarà poi sostituito da Yoku's Island Express a partire da giovedì prossimo

Come suggerisce il nome, Automachef ci porta nel mondo delle cucine industriali. Il regalo di Epic Games Store però non è il classico gioco alla Overcooked!, di cui abbiamo recensito qualche mese fa la versione All You Can Eat è che è stato sviluppato sempre da Team17.

Automachef

Nel gioco gratuito di questa settimana, infatti, ci troveremo a creare cucine e programmare macchinari, potendoci poi gustare il risultato della nostra genialità. Se avremo un atteggiamento propositivo e le necessarie conoscenze nel mondo dei ristoranti automatizzati, potremo progettare e costruire la nostra catena di locali con l’obiettivo di farli funzionare nel migliore dei modi.

Ovviamente Automachef propone anche enigmi e puzzle relativi alla gestione degli spazi, delle risorse e più in generale della gestione. Se abbiamo finito un ingrediente particolare e non riusciamo a recuperarlo, dovremo usare intelligenza ed inventiva per recuperare prima che sia troppo tardi – anche se la cucina sta andando a fuoco!

Automachef

Grazie ad una campagna composta da alcuni livelli sarà possibile quindi gettarsi a capofitto nel mondo degli affari e della ristorazione, potendo scegliere tra la modalità contratti o la sandbox, che permette di giocare senza limiti. Con la compagnia del protagonista sicuramente umano, il signor Robert Person, che sfoggia un fascino infinito ed un bizzarro umorismo, ci sarà davvero da divertirsi.

Come sempre Epic Games Store mette a disposizione Automachef per 7 giorni, dato che da giovedì 1 settembre verrà sostituito da Yoku’s Island Express. Noi ci vediamo intanto il divertente trailer.

Fonte

Pensi che Automachef sia un gioco che può fare al caso tuo?

Jenny D'Ambroso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI