Attack on Titan 2 Final Battle

Attack On Titan 2 Final Battle: cosa nascondono le mura?

Attack On Titan 2 Final Battle ci porterà a scoprire i segreti celati dalle mura che proteggono la razza umana dai giganti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 28 maggio 2019, KOEI Tecmo Europe ha svelato dei dettagli sulla trama di Attack on Titan 2 Final Battle, che andrà a raccontare le vicende delle terza stagione dell’ omonimo anime, diventato popolarissimo in tutto il mondo negli ultimi anni. Il gioco uscirà il 5 luglio 2019 su tutte le piattaforme, i giocatori potranno indossare il loro equipaggiamento per il movimento tridimensionale e combattere i giganti al fianco dei protagonisti.

Scopriamo nel dettaglio cosa ha in serbo per noi KOEI Tecmo con A.O.T 2 Final Battle

Come già accennato, la trama del gioco andrà a coprire le vicende della terza stagione dell’anime, sia la prima che la seconda parte, con la “Character Episode Mode”. La lotta della legione esplorativa contro i terribili giganti continua senza sosta e la squadra cerca di scoprire il mistero di questi mastodontici nemici; in più si aggiunge alla trama un qualcosa di inaspettato: i giganti non sono gli unici nemici. La squadra di soppressione anti-uomo, guidata da Kenny Ackerman, è intenzionata a catturare a qualunque costo il protagonista Eren, capace di trasformarsi in gigante e Historia, attuale regina delle mura sotto falsa identità. La legione esplorativa ha deciso di salvare i propri compagni di squadra, ma hanno imparato che in quelle mura che definiscono casa non possono fidarsi di nessuno. I fan della serie potranno vivere la storia da tre diversi punti di vista: con la legione esplorativa nei panni di Reiner Braun, con il 104 esimo corpo di addestramento reclute giocando come Berthold Huber oppure con i guerrieri eldiani controllando Zeke Jaeger. Oltre a far rivivere i momenti della trama principale il gioco racconterà anche diversi retroscena non visti nell’anime.

Bonus Pre-Order

KOEI Tecmo ha anche svelato che per i giocatori che effettueranno il pre-ordine del gioco sarà possibile ricevere costumi aggiuntivi per alcuni personaggi e l’accesso anticipato a Kenny e Zeke come personaggi giocabili.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di Attack On Titan 2 Final Battle?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro