• Home
  • /
  • E3 2019
  • /
  • Atlus svela nuove informazioni riguardanti Persona 5 Royal
Persona 5 Royal

Atlus svela nuove informazioni riguardanti Persona 5 Royal

Atlus annuncia l'uscita in occidente di Persona 5 Royal per PlayStation 4, un'edizione del gioco con numerose aggiunte

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Se in Giappone uscirà il 31 ottobre, per l’arrivo in occidente di Persona 5 Royal Atlus non ha voluto dare una data precisa annunciando l’uscita nel 2020. Atlus tuttavia ci ha fornito diverse informazioni sulle novità introdotte in questa versione del gioco. Il trailer presentato all’E3 ci permette di scoprire diverse modifiche apportate al gioco come la possibilità di usare un cavo per spostarci velocemente tra i palazzi e un nuovo personaggio giocabile, la studente trasferita alla Shujin accademy Kasumi Yoshizawa, inoltre è stato svelato un nuovo confidant: Takuto Maruki.

Alcune informazioni erano già state annunciate in precedenza tramite alcuni video in giapponese denominati “Morgana Reports“. In questi video venivano presentate diverse features tra cui: nemici più forti del normale chiamati Kyouma i quali avranno anche un drop migliore, degli oggetti chiamati “Ishi” da collezionare in ogni palazzo e che formeranno un unico accessorio e daranno accesso a nuove e potenti abilità, infine la modalità galleria nella quale potremo rivedere i filmati di gioco. Sarà inoltre possibile personalizzare le armi per renderle molto più forti di quanto non fossero nella versione originale; potrai adeguarle alle tue necessità magari aumentandone la precisione o applicando sull’arma la possibilità di infliggere degli status negativi, oppure ancora utilizzare proiettili che si ricaricano a fine battaglia.

Come se non bastasse verranno aggiunte nuove aree di gioco, nuovi filmati e una nuova colonna sonora, insomma, pur trattandosi solo di una versione migliorata di Persona 5 si direbbe che la Atlus abbia lavorato duramente per dare una degna aggiunta sia alla trama che al gameplay del gioco. Inoltre secondo alcuni rumors l’uscita di Persona 5 Royal su PlayStation 4 avverrà in contemporanea su Nintendo Switch, tuttavia non ci sono state conferme ufficiali a riguardo.

E tu hai già giocato Persona 5? Acquisterai Persona 5 Royal se hai già giocato la versione base? Faccelo sapere in un commento qui sotto!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>