Atari 50: The Anniversary Celebration

Atari 50: The Anniversary Celebration è una lettera d’amore ai fan

La rinomata società ha deliziato i suoi fan con questa splendida collezione

Buone notizie per tutti i fan di Atari, poiché la società ha appena annunciato Atari 50: The Anniversary Celebration, una collezione che sarà disponibile per tutte le piattaforme e che includerà un gran numero di titoli.

Atari

Atari 50: The Anniversary Celebration è spettacolare

Come sicuramente saprai, Atari sta celebrando il suo 50° anniversario e vuole offrire alcune delle sue gemme che ha pubblicato durante i suoi 5 decenni d’esistenza, perciò ha collaborato con la software house Digital Eclipse per rilasciare un impressionante selezione di giochi che sicuramente ha conquistato l’attenzione di molti giocatori veterani.

Secondo le informazioni condivise, Atari vuole portare i giocatori in un viaggio interattivo attraverso 50 anni di videogiochi, questa celebrazione non includerà solo giochi ma conterrà anche interviste con designer, sviluppatori, leader del settore, immagini documentarie, documenti di progettazione, opere d’arte originali ad alta risoluzione e molto altro.

Atari

Un altro punto a favore per questa collezione è la grandissima quantità di titoli a disposizione, in tutto saranno più di 90 e includeranno i classici delle 6 console Atari originali, degli home computer e degli arcade della compagnia.

Se ciò non bastasse, il team di Digital Eclipse ha creato laa sub-serie “Reimagined, dove ricreano 6 titoli che ogni giocatore dovrebbe giocare come: Swordquest: AirWorld, Haunted Houses, VCTR-SCTR, Neo Breakout, Quadratank e Yars’ Revenge. Atari 50: The Anniversary Celebration arriverà su PC (Steam), Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 durante l’inverno di quest’anno.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai la collezione? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI