Astral Ascent

Astral Ascent: lanciata la campagna su Kickstarter

Una demo gratuita è disponibile da oggi su Steam!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore indipendente Dark Devotion ha annunciato che, da oggi,  è disponibile la campagna su Kickstarter di Astral Ascent, per chi la volesse sostenere, e anche una demo gratuita su Steam per poter provare il titolo.

Astral Ascent: cosa sappiamo del titolo

Astral Ascent è un platform roguelite fantasy, dalla grafica pixel art con quattro protagonisti differenti. Ogni protagonista è dotato di abilità veloci e scattanti ma dovrà vedersela con nemici ostici e le difficoltà tipiche del genere:

  • Leo: Con la gigantesca ascia a due mani che brandisce, Leo è disposto a fare qualsiasi cosa per pagare il suo misterioso debito. Il fuoco è il suo elemento, quindi i nostri eroi possono aspettarsi combattimenti intensi. 

 

  • Virgo: Dietro la sua bellezza, Virgo nasconde un carattere dal sangue freddo, guidato da abilità tattiche che la rendono l’avversario perfetto. Fai attenzione ai suoi bracciali magici. 

 

  • Taurus: Uno spericolato e irascibile guerriero che ti affronterà con una gigantesca spada energetica a due mani. Ti farà a pezzi solo per il suo divertimento.

Il gameplay di Astral Ascent, è basato sul fattore della longevità e rigiocabilità. Infatti, questo mondo dai meravigliosi scenari fantasy ci porterà a dover affrontare 12 temibili boss. Ogni volta che saremo costretti a ripeterli, torneremo rinforzati e con una maggiore conoscenza del nemico.

L‘esplorazione dei quattro mondi disponibili, è immersiva ed entusiasmante. Ogni angolo, sarà ricco di mistero e di nemici caratteristici tutti da scoprire!

“Gli eroi viaggeranno attraverso vasti paesaggi realizzati a mano, con magnifici elementi artistici e animazioni, mentre vanno alla scoperta di storie ambientate in un ricco universo”.

Se sei curioso di sapere di più sul gioco, puoi dare un’occhiata alla pagina ufficiale di Astral Ascent.

Ti lasciamo con il nuovo trailer gameplay, rilasciato per celebrare la campagna per lo sviluppo del gioco. Buona visione a tutti i gamer!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Proverai la demo? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro