Astral Ascent

Astral Ascent aggiorna la demo con un nuovo boss e ulteriori contenuti

Sono le ultime ore per supporter la campagna Kickstarter

Pubblicità

Angoulême non è solo la sede di uno dei festival del fumetto più famosi al mondo, ma è anche la cittadina in cui ha sede Hibernian Workshop, lo studio indipendente dietro Dark Devotion, che ha appena rilasciato una demo aggiornata di Astral Ascent il suo nuovo platform roguelite in 2D in uscita su PC e  console.

La demo è al momento disponibile solo su Steam, per un periodo di tempo limitato, e include un boss inedito e nuove e migliorate meccaniche di gioco, introdotte seguendo i feedback della community.

Inoltre è stato rilasciato anche un nuovo trailer che mostra alcune esilaranti boss battle e il mondo coloratissimo che i giocatori potranno visitare durante la loro avventura.

Finora, la campagna Kickstarter per Astral Ascent è stata un vero successo, triplicando la somma stabilita con più di 2000 sostenitori; il supporto della community ha consentito agli sviluppatori di Hibernian Workshop di introdurre nuove funzionalità come le Extra Challenge e i Zodiac Signature Spell.

Infine, Emi Evas, già conosciuto per avere cantato i brani presenti in NieR si è unito al compositore Dale North per incidere la colonna sonora che accompagnerà lo scontro con il boss finale di Astral Ascent.

astral ascent

Un mondo fantasy come nessun altro

Astral Ascent offre un vasto mondo di gioco da esplorare, realizzato a mano in stile pixelloso. Potremo scegliere il nostro eroe tra 4 personaggi disponibili, sbloccando dozzine di incantesimi unici, che potranno essere migliorati con le modifiche a disposizione, creando infinite possibilità di gameplay, che possa adattarsi allo stile dei giocatori.

Nel corso dell’avventura affronteremo 12 guerrieri, gli Zodiac; ogni boss richiederà un approccio ragionato e strategico per giungere alla vittoria.

Imparare come combattono, scoprire le loro abilità e utilizzare le nostre abilità più adatte sarà la chiave per battere i 12 Zodiac. I loro attacchi unici e le loro abilità speciali renderanno ogni combattimento unico e intenso.

Altri elementi chiave di Astral Ascent sono esplorazione rigiocabilità, molto cari agli appassionati di roguelite che potranno godersi un mondo misterioso popolato da amici, nemici e segreti. Gli eroi viaggeranno attraverso enormi panorami disegnati a mano con animazioni e design affascinanti, il tutto mentre scopriranno le storie di questo ricco universo di gioco.

Puoi già aggiungere Astral Ascent alla tua wishlist su Steam o supportare la campagna Kickstarter.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei solito supportare i giochi tramite Kickstarter? Credi che Astral Ascent meriti una possibilità? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro