0
0

Assetto Corsa Competizione in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 23 giugno

Il videogioco ufficiale della GT World Challenge in arrivo questo mese su console

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge è pronto a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One il 23 giugno.

Come afferma 505 Games:

Assetto Corsa Competizione è il nuovo videogame ufficiale della Blancpain GT Series.

Grazie allo straordinario livello simulativo, Assetto Corsa Competizione offre la possibilità di vivere in prima persona l’atmosfera del Campionato omologato FIA GT3, gareggiando con i piloti, i team, le vetture ufficiali e i circuiti riprodotti con estrema accuratezza, i giocatori potranno godere, al massimo livello di realismo, di tutte le gare Sprint, Endurance e 24 Ore del Campionato, disponibili sia in modalità single player che multigiocatore.

Inoltre, per chi prenota le versioni console di Assetto Corsa Competizione riceverà gratuitamente al lancio il DLC Intercontinental GT Pack, il quale espande l’esperienza complessiva del gioco con l’Intercontinental GT Challenge ufficiale.

Il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle modalità di gioco di Assetto Corsa Competizione:

 

Assetto Corsa Competizione nasce dall’esperienza maturata da KUNOS Simulazioni e sfrutta al meglio le caratteristiche dell’Unreal Engine 4, che garantiscono grafica e condizioni atmosferiche fotorealistiche, gare in notturna, animazioni in motion capture, mentre un tire model e modelli aerodinamici ancora più evoluti rispetto al passato, consentono il raggiungimento di un nuovo standard in termini di realismo di guida e immersività:

Trasformati in un vero pilota GT3, con il videogioco ufficiale del GT World Championship. Perfeziona le tue capacità e gareggia online contro altri giocatori. Affronta le piste con ogni tipo di condizione meteorologica, in gare diurne e notturne. Con la sua grafica fotorealistica e le sue animazioni in motion capture, ACC Assetto Corsa Competizione stabilisce il nuovo standard in termini di realismo e immersività nel genere racing simulativo.”

Progettato per innovare, il gioco si candida a promuovere l’eSport per portare i giocatori nel cuore della GT World Challenge al volante di Ferrari, Lamborghini, McLaren e delle altre GT racing più prestigiose del motorsport, tutte riprodotte con un livello di dettaglio maniacale.

Assetto Corsa Competizione cover

Assetto Corsa Competizione è la versione più adrenalinica e votata alla competizione di Assetto Corsa, il simulatore sviluppato dal team italiano Kunos Simulazioni in collaborazione con 505 Games.

Già disponibile su Steam, il gioco si appresta ora ad arrivare anche su console, Xbox One e PlayStation 4, il 23 giugno, in versione fisica e digitale scaricabile da PlayStation Store e Xbox Store.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0