Assetto Corsa Competizione GT4

Assetto Corsa Competizione arriva su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Il simulatore di Kunos sbarca su console next-gen con upgrade gratuito da PS4 e Xbox One

505 Games e Kunos Simulazioni hanno annunciato che Assetto Corsa Competizione sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal 24 febbraio 2022. Coloro che posseggono già il gioco su PlayStation 4 e Xbox One potranno effettuare l’upgrade alle versioni di ultima generazione senza alcun costo aggiuntivo, compresi i DLC eventualmente acquistati. L’obiettivo di queste edizioni è ovviamente quello di sfruttare al meglio l’hardware a disposizione, per offrire agli appassionati un’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente.

Assetto Corsa Competizione si fa bello per la next-gen

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Assetto Corsa Competizione garantiranno infatti prestazioni maggiori fino a 60 frame per secondo, includendo la possibilità di creare lobby private per il multiplayer e di avere a disposizione le livree aggiornate delle auto per la stagione 2021 del GT World Challenge.

assetto corsa competizione 2

Non a caso l’edizione fisica del gioco includerà il pacchetto “2020 GT World Challenge” che aggiungerà tre auto, oltre 60 livree e altri contenuti aggiuntivi ad un titolo già di per sé abbastanza ricco.

Infine, per l’occasione è stato pubblicato un primo trailer che ci mostra Assetto Corsa Competizione in movimento su PS5 e Xbox Series X/S. Gioco di corse estremamente realistico, si tratterà di un titolo certamente capace di attirare gli appassionati del genere.

assetto corsa competizione 5

Sei contento di questo annuncio? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI