Altaïr Assassini screenshot

Assassin’s Creed: un utente ha raccolto gli obiettivi da completare prima della chiusura dei server!

Un excel da sfruttare!

Assassin’s Creed sta ormai diventando una delle serie di videogiochi più longeve degli ultimi tempi. Proprio per questo, alcuni titoli risultano ormai molto vecchi agli occhi del publisher e così l’azienda ha deciso di tagliarne i server.

Se sei curioso di sapere di come un fan sia riuscito ad aiutare chiunque voglia cogliere questi ultimi momenti prima della chiusura per ottenere gli obiettivi rimanenti, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Altaïr Assassini screenshot

Assassin’s Creed, un fan raccoglie tutti gli obiettivi multiplayer!

Tra i 15 (o quattordici, in base a come andranno le cose) giochi di cui Ubisoft ha deciso di chiudere i server, ci sono alcuni capitoli dell’amata saga Assassin’s Creed.

La chiusura comporterà l’impossibilità di giocare online e di conseguenza di ottenere alcuni trofei davvero importanti e succulenti che sono a dir poco necessari per ottenere il 100% di completamento.

Assassin's Creed

isaaccosand è quindi corso ai ripari e ha dato vita a un Excel online contenente tutti gli obiettivi che i giocatori dovrebbero sbloccare prima della chiusura dei server.

I made a spreadsheet with every Xbox 360 Multiplayer Achievement you’ll have to unlock before the servers are shut down in September. Join me in unlocking them all! from assassinscreed

Insomma, un lavoro davvero invidiabile che ti consigliamo di prendere in considerazione. Ovviamente una buona conoscenza dell’inglese è necessaria per navigare nel foglio di calcolo, ma ne vale sicuramente la pena in quanto insieme agli obiettivi sono indicate anche le strategie di completamento!

Noi infine, come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI