Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Assassin's Creed Odyssey Assassins AC Odyssey Gameplay Alexios Data d'Uscita Lancio Trailer Video News Novità Notizie

Assassin’s Creed: tutte le novità di marzo

Ubisoft ha pubblicato un video contenente tutte le novità in uscita questo mese riguardanti Assassin's Creed Odyssey e la Remastered del terzo capitolo

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Tanti sono gli eventi inediti in programma per Assassin’s Creed in questo marzo 2019 e Ubisoft non tarda nel rivelarci tutte le novità. Per iniziare non puoi assolutamente perderti il video in cui lo staff presenta il tutto in maniera dettagliata; eccotelo servito direttamente dal canale YouTube ufficiale di Ubisoft.

Per iniziare, all’interno del video si parla di Assassin’s Creed Odyssey e di tutte le novità ad esso collegate. Viene ribadita infatti l’uscita del terzo ed ultimo imperdibile capitolo del DLC “L’eredità della Prima Lama” già disponibile all’acquisto.

Assassin's Creed novità marzo: L'eredità perduta della prima lama

Invece totalmente gratuito tramite aggiornamento è la nuova missione inerente a “Racconto perduto della Grecia” che introduce una nuova vicenda basata sulla leggendaria storia di Omero che vedrà protagonisti Alexios o Kassandra e il nostro compagno Barnaba. La missione speciale s’intitola “Un Amico per cui Morire” e sarà disponibile a partire dal 26 marzo per tutti i giocatori che hanno completato il quinto capitolo della trama principale.

Sarà introdotto un nuovo pacchetto chiamato “Abstergo Pack”, che vestirà Assassin’s Creed Odyssey a tema Abstergo Industries. Precisamente esso conterrà un abito per il tuo Eroe, un Arco Leggendario e una nuova cavalcatura. Mentre una vela, polena e l’equipaggio a tema saranno disponibili per personalizzare la tua imbarcazione.

Assassin's Creed novità marzo: Abstergo Pack

Ubisoft inoltre mette al bando il suo concorso fotografico con una tematica particolare. Partecipare è semplice, basta catturare lo screen nella modalità foto presente in Assassin’s Creed Odyssey ed inviarla all’interno del sito indicato nel video. Potrai vincere una bellissima edizione da collezione del gioco. Tutte le info a riguardo puoi trovarle sempre all’interno del video.

Per caso avete dimenticato l’uscita prossima di Assassin’s Creed III Remastered?

Assassin's Creed novità marzo: Assassin's Creed III Remastered

Parte del Team di sviluppo ci informa riguardo tutti i miglioramenti su di esso apportati che riguardano grafica, sistema di combattimento ed immersione generale; affermando che si è fatto il possibile per rendere quanto più possibile attuale in titolo. Un’occasione unica per chi si è perso il terzo capitolo della saga dopo le vicende compiute da Ezio Auditore o per chi ha voglia di riviverle al meglio! Ubisoft ci ricorda infine che Assassin’s Creed III Remastered sarà disponibile all’interno del Season Pass di Odyssey oppure venduto separatamente per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Cosa ne pensi di questo mare di novità annunciato da Ubisoft? Pensi che acquisterai il capitolo finale de “L’Eredità perduta della Prima Lama” o l’attesissima Remastered di Assassin’s Creed III?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp