Assassin's Creed The Rebel Collection

Assassin’s Creed The Rebel Collection arrivata su Switch

Arrivata finalmente su Switch, un ottimo regalo di Natale per coloro che amano la serie

Dopo tanta attesa la coppia di videogiochi Assassin’s Creed: Black Flag e Rogue, può essere giocata su Nintendo Switch, grazie ad un bundle chiamato Assassin’s Creed The Rebel Collection.

I due titoli sono stati rilasciati con poco tempo di scarto l’uno dall’altro e hanno entrambi meccaniche di battaglia navale. Black Flag è uno dei capitoli della serie di Assassin’s Creed più amati, ed è riuscito a creare un personaggio principale – il quale risponde al nome di Edward Kenway – che quasi riesce a gareggiare con Ezio Auditore, il famoso Assassino protagonista di Assassin’s Creed II.

Mentre per quanto riguarda Rogue, è stato forse uno dei peggior agli occhi dalla community di giocatori, e racconta una storia da un punto di vista molto diverso dal solito, in quanto prenderemo i panni di un cacciatore di Assassini.

Oltre questi due videogiochi, il bundle comprende anche i DLC Freedom Cry e Aveline. Il primo mette sotto i riflettori del compagno d’avventure navale di Edward, Adewale, mentre il secondo è un piccolo DLC che mostra la protagonista di Assassin’s Creed Liberation.

Ma non solo, sono compresi anche contenuti extra come trailer in computer grafica e concept art dei giochi, così come il manga Assassin’s Creed: Awakening e una piccola storia chiamata Blackbeard: The Lost Journal. Saranno inoltre disponibili dieci diversi tipi di outfit per i nostri Assassini, ed il gioco utilizzerà alcune funzioni del Nintendo Switch come il touch screen ed la mira tramite il motion control, in modo da innovare un po’ i vari titoli.

Sembra che Ubisoft si sia davvero impegnata con questo bundle per la console giapponese, dando ai videogiocatori una possibilità di redenzione per Rogue e contemporaneamente godersi Black Flag. Davvero un’occasione da non perdere. Se si ama la serie è un perfetto regalo di Natale.

Il bundle Assassin’s Creed The Rebel Collection pesa circa 19 GB ed è possibile trovarlo sullo shop ufficiale Nintendo, eShop, a 49,99 euro.

Fonte

Cose ne pensi? Lo acquisterai? Sei interessato? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

Angela Pignatiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI