assassin's creed odyssey sconto gioco

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Assassin’s Creed Odyssey a metà prezzo su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Assassin’s Creed Odyssey

5/5

45

45

Ogni tanto su Amazon possiamo trovare qualche offerta interessante. Stavolta il protagonista è Assassin’s Creed Odyssey, l’ultimo capitolo della storica saga, che ricalca le orme GDR gettate dall’apprezzato Assassin’s Creed Origins. Il gioco è offerto a 20,99 Euro per l’edizione standard della versione PlayStation 4 e poco più per quella Xbox One. Un prezzo buono se vuoi recuperare uno dei giochi di ruolo più vasti degli ultimi tempi.

Assassin’s Creed Odyssey, infatti, presenta una mappa di gioco semplicemente gigantesca, piena di missioni secondarie e attività extra da svolgere. Oltre alla storia principale, infatti, possiamo immergerci nell’antica Grecia un gran numero di ore e trovare sempre qualcosa da fare. L’ambientazione è originale e bella da vedere, quindi esplorare le isole dello scenario non annoia mai. Tra side quest sempre diverse, battaglie campali e segreti da scoprire, non manca davvero nulla. Se cerchi un gioco longevo, quindi, questo potrebbe fare al caso tuo.

A tutto ciò si aggiunge un gameplay che prende la classica formula della serie e la amplia a dismisura con le meccaniche GDR già viste in Assassin’s Creed Origins. Il nostro personaggio, infatti, può potenziarsi attraverso abilità ed equipaggiamenti sempre migliori, che permettono di modificare in parte il proprio stile di gioco.

Non è tutto: durante le diverse missioni che compongono la storia siamo messi di fronte a diverse scelte multiple, che avranno delle conseguenze ben definite proseguendo nel gioco. In pratica, Assassin’s Creed Odyssey è un GDR a tutti gli effetti, con una marcata componente action che lo rende adatto davvero a tutti. Forse il livello di difficoltà è fin troppo basso e la differenza con i capitoli classici della serie potrebbe non piacere ai puristi, ma qualche ora di divertimento è assicurata. A questo prezzo, poi, ne vale davvero la pena.

Sfrutterai questo sconto? Faccelo sapere con un commento!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

18 settembre, 2021

Che te ne pare di questi valori? Fammelo sapere con un commento!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro