Assassin’s Creed Infinity

Assassin’s Creed Infinity: ecco il nome del prossimo capitolo

Assassin’s Creed Infinity: il nuovo capitolo della saga creata da Ubisoft avrà più ambientazioni e si evolverà col passare del tempo

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sembra che Ubisoft voglia cambiare il rotta dopo l’uscita dell’ultimo capitolo dedicata alla saga degli assassini. Infatti, dopo Assassin’s Creed Valhalla, la software house francese pare stia pensando di creare un capitolo completamente online in grado di evolvere nel tempo, seguendo le orme di titoli come GTA Online e Fortnite.

Assassin’s Creed Infinity: un enorme progetto che si evolve nel tempo

Queste voci arrivano direttamente da Jason Schreier tramite la piattaforma di Bloomberg. Ovviamente non è nulla di certo, ma essendo una persona solitamente ben informata ci sentiamo quanto meno in obbligo di prendere in considerazione la sua ipotesi. Secondo Schreier, il nuovo progetto di Ubisoft sarebbe già in fase di sviluppo e sa anche dirci già diverse cose sul nuovo progetto:

“Al contrario dei precedenti capitoli, che si svolgevano sempre in contesti storici molto ben definiti, come nell’antica Grecia o in Egitto; Infinity dovrebbe avere più ambientazioni e avrà a disposizione parecchio spazio per potersi espandere nel corso degli anni successivi alla data di uscita.

Questo progetto naturalmente è solo alla fase iniziale, ragione per cui saranno necessari diversi anni per vedere il prodotto finito. La cosa davvero interessante è che gli amministratori delegati di Ubisoft Quebec e Ubisoft Montreal hanno confermato l’esistenza di tale progetto, e hanno voluto spendere qualche parola su Assassin’s Creed Infinity:

“Dopo il grande successo di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Valhalla, siamo giunti a un punto in cui dobbiamo prendere importanti decisioni che influenzeranno il futuro del franchise. Tra queste decisioni c’è anche il nuovo progetto in fase di sviluppo iniziale, che risponde al nome di Assassin’s Creed Infinity.

Nel lungo messaggio degli amministratori delegati si parla anche di chi si occuperà del nuovo progetto videoludico:

Assassin’s Creed Infinity sarà frutto di una collaborazione tra Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec. Jonathan Dumont e Clint Hocking condivideranno la leadership come direttori creativi, mentre invece Marc-Alexis Côté, che sarà il direttore esecutivo, sarà affiancato da Étienne Allonier di Ubisoft Montreal.

Quest’importante cambio di rotta è frutto anche dell’ultimo anno di lavoro, che ha portato il team di sviluppo a lavorare spesso da casa a causa della pandemia da Covid-19. 

Il team è entusiasta di questo nuovo progetto e spera che i fan saranno felici di questa nuova avventura. Nell’attesa di avere nuove informazioni su questo nuovo capitolo della saga, Ubisoft continuerà anche a supportare Assassin’s Creed Valhalla, cercando di migliorare sempre di più l’esperienza di gioco per tutti i fan di Eivor.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo progetto? Pensi sia una buona idea? Dicci la tua con un commento

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro