Assassin's Creed Valhalla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Assassin’s Creed: il prossimo titolo potrebbe essere ambientato nella Francia e nella Germania medievale?

Nuove ipotesi per il futuro del franchise Assassin's Creed sono emerse online rivelando informazioni sui piani di Ubisoft per 2021.

Secondo l’ultima fuga di notizie, Ubisoft sarà molto impegnata con il franchise di Assassin’s Creed nel 2021. La fuga di notizie proviene da 4chan, quindi è necessaria una forte dose di scetticismo, ma ha comunque alcune informazioni interessanti.

Il poster anonimo rivela le finestre di rilascio dei due DLC in arrivo di Assassin’s Creed Valhalla, nonché informazioni sul prossimo gioco della serie che è presumibilmente un titolo spin-off più piccolo nello stile di Rogue. Ecco la ripartizione delle informazioni dalla fuga:

Per quanto riguarda i DLC queste sono le notizie carpite, il primo titolo sarà L’ira dei druidi in arrivo a marzo e segue il ritorno di Halfdan in Irlanda e la sua uccisione da parte dei druidi irlandesi prima che Eivor si alleai con il re di Dublino.

L’altro DLC dovrebbe essere L’Assedio di Parigi, in arrivo all’inizio di giugno prima dell’E3, dove Eivor aiuterà Rollo nell’assedio e che vedrà l’alleanza con i nobili francesi, come Odo, per deporre Carlo il Grasso.

Questo DLC sarà molto più lungo e avrà elementi della storia con Basim e che traghetterà noi tutti al prossimo gioco che sarà rivelato all’E3: Assassin’s Creed Champion (nome in codice).

Questo sarà annunciato durante l’E3 e dovrebbe essere una classica versione fantasy europea della serie ambientata nella Francia medievale e in Germania e dovrebbe uscire all’inizio del 2022.

assassin's creed

Assassin’s Creed: dove vuoi andare?

Al momento, i dettagli sul prossimo gioco della serie sono piuttosto scarsi. Ubisoft non ha detto molto, ma i giocatori sperano di vedere un’altra ambientazione interessante come la Cina, il Giappone o anche un gioco ambientato durante il periodo azteco. La nostra scelta personale sarebbe l’India del 17 ° secolo, qualcosa che è stato menzionato in un’altra recente fuga di 4chan.

Si spera di sentire di più sulla prossima importante entrata nel franchise, molto presto. Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia.

Potrebbe interessarti...

Quale ambientazione ti piacerebbe per un futuro Assassin’s Creed?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

7 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0