0
0

Assassin’s Creed: Il doppiatore inglese fonda Silver Rain Games

Una nuova software house prende piede nel Regno Unito grazie ad Abubakar Salim, voce di Bayek in Assassin’s Creed Origins

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Ogni volta che vediamo nascere una nuova software house la sua storia di origine non è solitamente così unica; è un gruppo indipendente che si riunisce o veterani del settore che raccolgono altri esperti dietro la loro visione. Il doppiatore di Assassin’s Creed Origins Bayek, Abubakar Salim, sta lanciando ufficialmente il suo nuovo studio di sviluppo nel Regno Unito, ufficialmente soprannominato Silver Rain Games.

La voce di Assassin’s Creed Origins

L’esperienza di Salim è principalmente nel doppiaggio, oltre a fornire una voce iconica a Bayek, Salim, ha donato la voce a personaggi in titoli come World of Warcraft: Battle for Azeroth e The Bradwell Conspiracy. Anche se ora il talentoso doppiatore si dedicherà maggiormente sul progettare videogiochi ha già dichiarato che continuerà la sua carriera nel mondo della recitazione. Apparirà infatti a breve nella serie TV di Ridley Scott Raised by Wolves.

bayek assassin's creed
Bayek di Siwa, conosciuto successivamente come Amun, è il protagonista principale di Assassin’s Creed: Origins ed è doppiato da Abubakar Salim

Già proiettato al futuro Salim creerà e dirigerà un nuovo titolo con la direttrice Melissa Phillips, specializzata come Program Manager di Giochi per BAFTA.

Quanto al tipo di giochi che ci aspetta da parte della nuova accasata Silver Rain Games è ancora troppo presto per parlare. Finora ciò che abbiamo in mano e che possiamo notare negli studi è solo un prototipo, con nulla che ancora non sia palpabile a tutti gli effetti. Tuttavia da un comunicato stampa possiamo affermare che qualunque cosa la software house abbia pianificato sarà guidato dalla narrazione. Questa versione afferma che gli sviluppatori sono particolarmente desiderosi di accogliere il nuovo pubblico, facendo di conseguenza salire l’hype ad ogni giocatore. Insomma poche informazioni, ma che danno già un’idea interessante che vogliamo vedere al più presto concretizzata, soprattutto noi di Icrewplay.

Per seguire Silver Rain Games, dai un’occhiata al loro sito principale, in alternativa puoi seguire l’account Twitter dello studio qui.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!