Assassin's Creed 2

Assassin’s Creed, i prossimi giochi seguiranno la deriva RPG

La conferma arriva direttamente da Ubisoft, che smentisce i rumor delle ultime settimane

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.

Nonostante l’azienda transalpina sia impegnata con il supporto del capitolo ambientato nelle terre anglosassoni, i fan sono in attesa di sapere di più sul prossimo capitolo del franchise, che dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2022.

Assassin’s Creed continuerà a seguire la deriva RPG, parola di Ubisoft

Alcuni rumor di diverse settimane fa prevedevano nuovi orizzonti per la saga principale dell’azienda di Oltralpe: secondo un leak, il prossimo titolo della serie doveva essere un capitolo di rivoluzione in termini di gameplay, con la struttura di gioco più lineare simile a quella di un Uncharted, a discapito degli ultimi tre giochi rilasciati.

Sembrerebbe che, in via del tutto ufficiosa, non sarà così; in una recente riunione con gli investitori, Ubisoft ha confermato di voler continuare a sviluppare giochi di natura RPG, seguendo la richiesta che il mercato attualmente predilige.

Infatti, la deriva da gioco di ruolo iniziata con Origins ha ricevuto un ottimo feedback dalla community; il successo commerciale è arrivato con Odyssey e successivamente con Valhalla, attualmente i due titoli più venduti della serie.
Quale sarà la prossima ambientazione del prossimo Assassin’s Creed? Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande. Non ci resta che sperare in nuove informazioni nel corso dell’E3 2021.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €44,99.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Assassin's Creed? Sei soddisfatto di questa scelta di Ubisoft?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro