Assassin’s Creed, grosse novità in arrivo?

L'annuncio del prossimo capitolo potrebbe essere in arrivo questa settimana

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quello di Assassin’s Creed è sicuramente un brand longevo: a cavallo fra l’attuale e la scorsa generazione di console, molteplici sono i capitoli della serie che hanno visto la luce ed appassionato milioni di fan in tutto il mondo.
Dopo un anno sabbatico, Ubisoft sembrerebbe pronta a riprendere il franchise: le indiscrezioni più attendibili vedrebbero un ambientazione vichinga per il prossimo episodio, ciononostante non è ancora stato annunciato nulla sul progetto.

Assassin’s Creed, novità in arrivo?

Secondo le ultime indiscrezioni, i fan della serie non dovranno attendere ancora per molto: Abubakar Salim, doppiatore di Bayek in Assassin’s Creed Origins, ha postato un tweet riguardante l’attuale situazione di pandemia globale. Verso la fine del post, il doppiatore ha dichiarato che ci sarebbero delle novità in arrivo nel corso di questa settimana.

Successivamente l’attore ha invitato i suoi followers a restare in casa e giocare ai videogiochi.

Nonostante Salim abbia interpretato un personaggio importante all’interno della storia di Assassin’s Creed, questo non è attivo soltanto nel settore videoludico, pertanto potrebbe riferirsi anche a prodotti di altri medium.
Non ci resta che attendere che la settimana giunga al termine, per poter scoprire di più e capire a cosa si riferisse Salim.

Per quanto riguarda i piani di Ubisoft, ci sono ancora dei progetti in cantiere da annunciare. A causa del Coronavirus e del conseguente annullamento dell’E3 2020, il publisher franchese terrà un evento in streaming per informare gli utenti delle prossime uscite.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, il prossimo videogioco di Assassin’s Creed dovrebbe essere rilasciato verso fine 2020: ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per non perderti le buone nuove riguardanti la nuova avventura degli Assassini.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram