0
0

Asphalt 9 Legends gratis su Switch il mese prossimo

Asphalt 9 Legends sbarca su Nintendo Switch il mese prossimo come free-to-play

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Poco prima dell’E3, Gameloft ha rivelato che avrebbe portato la serie di giochi di corse Asphalt su Nintendo Switch. La serie è nata su Nintendo DS, oggi, invece, è arrivata su iOS e Android. Asphalt 9: Legends è stato rilasciato su Andoird, iOS e PC l’anno scorso, ma arriverà anche su Nintendo Switch come titolo free-to-play. Oggi, Gameloft ha confermato che il porting per Nintendo Switch di Asphalt 9: Legends sarà finalmente disponibile dall’8 ottobre.

Asphalt su Switch

L’8 ottobre si sta rivelando un giorno piuttosto importante e pieno di uscite per i giochi di quest’anno. In quella giornata, infatti, saranno disponibili: Concrete Genie, The Alliance Alive HD Remastered, Yooka-Laylee and the Impossible Layer, Indivisible, Trine 4: The Nightmare Prince e ora Asphalt 9: Legends, sono tutti in uscita lo stesso giorno. La versione finale del gioco sarà free-to-play, ed è già disponibile al download sul Nintendo eShop. Una mossa piuttosto interessante di Gameloft è la decisione di non richiedere un abbonamento a Nintendo Switch Online per giocare online.

Per quanto riguarda il gioco in sè, Asphalt 9: Legends presenterà una campagna per giocatore singolo, gare multiplayer a 8 giocatori e una tonnellata di auto con licenza. Inoltre, la versione del gioco per Nintendo Switch includerà un’esclusiva modalità split-screen per poter giocare in locale fino a quattro giocatori, gare veloci online e offline e una decalcomania rossa e blu ispirata ai colori dei Joy-Con per la BMW Z4 LCI E89.

La serie Asphalt di Gameloft

Asphalt è una serie di videogiochi di corse sviluppati e pubblicati da Gameloft. I giochi della serie si concentrano su corse arcade frenetiche ambientate in vari luoghi in tutto il mondo. I giocatori dovranno gareggiare per il primo posto, ma dovranno fare attenzione alle forze dell’ordine che interverranno durante le corse. 

Nata nel 2004 su Nintendo DS la serie conta numerosi capitolo pubblicati su svariate piattaforme, ma negli ultimi anni la “casa” di Asphalt sono i dispositivi mobile.

Se non vuoi aspettare per giocare ad Asphalt 9: Legends puoi scaricare il gioco sul tuo dispositivo Android o iOS o anche su PC nell’attesa dell’8 ottobre, giorno in cui uscirà la versione per Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0