art of rally

Art of Rally per PlayStation 4 e 5, data di uscita annunciata con un trailer

Il racing sarà disponibile da ottobre anche per console PlayStation

Pubblicità

Grafica low poly interamente creata a mano, visuali top down e una giocabilità prettamente arcade sono le caratteristiche salienti che fanno di art of rally un titolo molto interessante.

Art of Rally

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Funselektor Labs ha annunciato che le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Art of Rally saranno disponibili dal prossimo 6 ottobre. La notizia è stata data con un nuovo trailer che puoi guardare di seguito, con un misto di scene di gameplay a sottolineare le particolari caratteristiche di questo racing game. Il titolo è già disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch ed è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

Art of Rally, un racing stilizzato

Art of Rally viene descritto come un’esperienza rally stilizzata creata dal creatore di Absolute Drift. Il giocatore ha la possibilità di gareggiare attorno al mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati con una visuale dall’alto: sfide giornaliere e settimanali alimentano lo spirito competitivo del titolo, con oltre 72 tappe che spaziano dalla Finlandia alla Sardegna, dalla Norvegia al Giappone fino a passare per Germania e Kenya.

Das599 art of rally

Il parco auto di Art of Rally include oltre 50 vetture iconiche che partono dagli anni ’60 fino ad arrivare agli anni ’80 con mezzi d’epoca di Gruppo B, Gruppo S e Gruppo A. Una serie di opzioni permette di personalizzare l’esperienza di gioco: sia per chi è alla ricerca di qualcosa di semplice, sia per chi vorrebbe qualcosa di più impegnativo.

art of rally

Art of Rally debutta quindi su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 6 ottobre.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di questo gioco? Lo conosci o ne approfitterai per recuperarlo? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro