Immagine promozionale di art of rally, nuovo gioco di Funselektor

Art of Rally: arriva l’aggiornamento gratuito sul Kenya

Funselektor Labs Inc è lieta di annunciare a tutti l'arrivo del suo titolo di rally sulle console con una gradita sorpresa

Pubblicità

Grafica low poly interamente creata a mano, visuali top down e una giocabilità prettamente arcade sono le caratteristiche salienti che fanno di art of rally un titolo molto interessante.

Art of Rally

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sviluppato e pubblicato da Funselektor Labs Inc, Art of Rally è un gioco di guida arcade con visuale dall’alto approdato su PC lo scorso 23 settembre 2020. Ora, in occasione del lancio del titolo su console, ci sono interessanti novità in arrivo. Dal 12 agosto, Art of Rally, è infatti disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. Ti ricordo inoltre che se sei abbonato all’Xbox Game Pass potrai giocare il titolo già dal day one. Entro la fine dell’estate si prevede l’uscita di Art of Rally anche nella versione per PlayStation 4 e PlayStation 5.

art of rally kenya 2

Art of Rally: l’aggiornamento Kenya

In concomitanza del lancio su console Art of Rally si arricchisce di una nuova tappa, infatti gli sviluppatori hanno aggiunto anche il celebre rally di Kenya. Nell’aggiornamento saranno aggiunti sei stage e una mappa per il freeroam. Potremo quindi vagare a zonzo per la savana osservando zebre o gazzelle nella mappa libera oppure sfrecciare per segnare il miglior tempo tra polvere e pozze d’acqua.

art of rally kenya

I tracciati in questione saranno: mount kenya, karura, homa bay, ndere island, lake baringo, lake nakuru. La mappa freeroam si chiamerà Mara Simba. Mentre l’aggiornamento include anche quattro nuove macchine: per gruppo 4 la Gazelle e per il gruppo B, The King of Africa, The Hyena e la Das 559. Quest’ultima ricorda molto la Porsche 959 con livrea Rothmans che corse nella Parigi-Dakar nel 1986.

Das599 art of rally

Inoltre con l’aggiornamento arriveranno ulteriori miglioramenti al motore grafico come l’aggiunta della risoluzione dinamica con DirectX 12 per quanto riguarda la versione PC e inoltre altri aggiustamenti al gioco come la barra di progresso al player video e la risoluzione di alcuni bug in gioco. Puoi trovare l’intero change log in fondo a questo annuncio.

Ti lascio con il trailer rilasciato in occasione del lancio su console.

Pubblicità
Pubblicità

Stavi aspettando l'uscita di Art of Rally su console? Cosa pensi di questo nuovo aggiornamento? Faccelo sapere in un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro