Arkane, Arkane Studios Logo

Arkane Studios alla ricerca di nuovi programmatori per una nuova uscita misteriosa

Arkane Lyon e Arkane Austin, sviluppatori dei celebri Deathloop, Dishonored e Prey, sono alla ricerca di nuovi programmatori di talento per un nuovo capolavoro sconosciuto

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Accende la suspense tra gli appassionati questa nuova, eccitante notizia che racconta di come la casa di sviluppo francese, Arkane Studios, sia alla ricerca di nuovi e caparbi programmatori, tramite le sue sedi di Lione e Austin, per dare inizio ad un nuovo progetto tutt’ora sconosciuto e inatteso.

Dopo il rinvio dell’uscita di Deathloop, annunciato inizialmente all’Electronic Entertainment Expo 2019 come titolo di lancio per PlayStation 5 ma successivamente posticipata al 2021 dagli sviluppatori con lo scopo di consegnare al pubblico un’esperienza quanto più rifinita e perfetta possibile, sembra che lo studio abbia iniziato parallelamente a guardare al futuro.

L’annuncio di questa nuova ricerca viene dato dalla casa direttamente tramite gli annunci di lavoro del sito di ZeniMaxJobs.

Tante le figure ricercate da Arkane Studios (Lyon e Austin)

Tools Programmer e Engine Programmer sono alcune delle figure ricercate quindi è inevitabile domandarsi cosa bolle in pentola.

Cosa aspettarti da questi sviluppi? Un eventuale sequel di Prey sarebbe una soluzione, come ci racconta la comparsa del libro “2 Prey or not 2 Prey” nella stanza di Doomguy in Doom Eternal, indizio mai smentito nè confermato da Bethesda Softworks o Arkane Studios. Anche un eventuale terzo capitolo di Dishonored, per cui la stessa Arkane Studios ha affermato che la serie non è ai titoli di coda, sarebbe una soluzione accreditata. Si tratterebbe in entrambi i casi di due corpose new entry per le principali console.

Il tutto condito dall’annuncio shock di queste ore riguardante l’acquisizione da parte di Microsoft Xbox di Zenimax/Bethesda, notizia delle ultime ore che ha fatto letteralmente sognare i fan del colosso di Redmond, e che gioca un ruolo chiave sugli ambiziosi progetti, in particolare dal punto di vista del futuro budget a disposizione.

E cosa dire di Deathloop e del suo contratto a termine come esclusiva PlayStation 5? Nulla di invariato, e al termine del contratto di esclusiva con Sony arriverà direttamente su Xbox Game Pass. Stesso destino toccherà a Ghostwire: Tokyo, il videogioco d’avventura sviluppato da Tango Gameworks.

Resta sintonizzato con noi per non perdere nessuna news dell’universo gaming.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi delle novità di Arkane Studios? Facci sapere nei commmenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro