Arietta of Spirits

Arietta of Spirits in arrivo questa estate su PC e Console

Scopriamo insieme questa avventura indie in uscita questa estete su tutte le piattaforme

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arietta of Spirits è stato presentato all’E3 2021 per l’evento digitale Guerrilla. il titolo è prodotto dalla casa produttrice indipendente Third Spirit e si tratta di un gioco realizzato interamente in pixel art. L’avventura, come mostrato anche dall’ultimo trailer pubblicato ieri, richiama molto ai giochi di ruolo a 16 bit e prende moltissima ispirazione da The Legend of Zelda e dalla serie di giochi di ruolo Mana.

Arietta è una ragazza che dovrà recarsi alla baita della nonna, per la prima volta dopo la sua morte. Arietta e i suoi genitori intraprenderanno un lungo viaggio in macchina per raggiungere la baita, ma inaspettatamente questo tragitto sarà reso loro molto difficoltoso dalla comparsa di una grande schiera di spiriti lungo la strada.

Arietta of Spirits

Arietta of Spirits: quale sarà la verità dietro agli spiriti dell’isola?

Arietta dovrà contare sulle sue forze per trovare la spiegazione a tutti questi misteri. Per fortuna potrà contare sull’inaspettato aiuto di un amico per esplorare la grossa isola piena di caverne buie, foreste sacre e numerosi dungeon, segreti e misteri da risolvere.

Arietta of Spirits si prepara ad uscire questa estate su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La data definitiva del rilascio non è ancora certa, tuttavia confidiamo in nuove informazioni molto a breve. Negi ultimi anni le avventure di questo tipo stanno sempre più prendendo posto nella scena videoludica, e soprattutto sono gradite dai giocatori più nostalgici. Chissà cosa ci porterà di nuovo Arietta of Spirits.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questo gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro