Come scaricare Apple Arcade Gratis frogger in toy town

Apple Arcade: Layton’s Mystery Journey ed altri 2 titoli in uscita

Nuove aggiunte per il servizio di gaming Apple.

Apple Arcade arricchisce il suo catalogo in continua espansione con tre nuovi titoli, giocabili per gli abbonati sui dispositivi iOS. Si tratta, in particolare, di Layton’s Mystery Journey di Level 5, Zen Pinball Party di Zen Studios e MasterChef: Let’s Cook! di Tilting Point: scopriamo insieme i dettagli di queste novità.

Layton’s Mystery Journey

Questo spin-off della celebre serie puzzle Professor Layton ci porta nel cuore di Londra, dove seguiremo le avventure di Katrielle Layton nella sua ricerca del padre scomparso, Hershel Layton, protagonista dei titoli principali. Il giocatore vestirà i panni della giovane detective che, tra rompicapi ed enigmi, si troverà a svelare i segreti del criptico Complotto dei Milionari e a dover fronteggiare il più grande mistero della sua carriera. Il titolo è disponibile anche per Nintendo 3DS, Nintendo Switch e Android.

Layton's Mystery Journey

Zen Pinball Party

Titolo originale di Apple Arcade, si tratta di un gioco a flipper con tavoli ispirati a grandi marchi Hasbro e Dreamworks, quali Trolls, Kung-Fu Panda, How to Train Your Dragon, MY LITTLE PONY, Theatre of Magic, Attack from Mars e molti altri, in aggiunta ai popolari temi dei flipper classici.

Zen Pinball Party

MasterChef: Let’s Cook!

Secondo titolo originale di questo annuncio, si tratta di un party game in cui giocatori da tutto il mondo si sfideranno in una serie di mini-giochi e sfide culinarie ispirate al famoso show televisivo. Il gioco verrà anche aggiornato costantemente con spettacoli settimanali, eventi in-game basati su temi specifici come Gourmet Burger Show e Spooky Show, e nuove ricette legate alle diverse stagioni.

MasterChef: Let's Cook!

Tra i prossimi giochi che andranno ad aggiungersi prossimamente al corposo catalogo del servizio di gaming Apple segnaliamo inoltre Crossy Road, LEGO Star Wars Battles e Castlevania: Grimoire of Souls.

Fonte

Cosa ne pensi di questi annunci? Sei interessato al gaming su mobile, e nel caso usufruisci o hai provato questo servizio? Facci sapere cosa ne pensi con un commento!

Thomas Lozano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI