Apex Legends sta apportando grandi cambiamenti al suo sistema di progressione

Scopriamo insieme tutti i grandi cambiamenti che Respawn Entertainment sta apportando sul sistema di progressione in Apex Legends

Da quando hanno annunciato il primo Battle Pass, il team di Respawn Entertainment ha provato quasi tutto quello che potevano pensare per migliorare il sistema di progressione in Apex Legends. Hanno lavorato molto con i vari Battle Pass che hanno pubblicato, ma la progressione principale non ha ottenuto il risultato che volevano. Ciò cambierà il 3 dicembre, come Respawn Entertainment ha annunciato oggi, stanno implementando grandi cambiamenti nella progressione e nel livellamento.

Il nuovo aggiornamento aumenterà il level cap di Apex Legends dal livello 100 al 500. Con questo nuovo level cap, Respawn Entertainment ha notevolmente migliorato i premi ottenuti per il livellamento. Con il vecchio level cap, potevi sbloccare al massimo 45 pacchetti Apex in totale. Invece, a partire dal 3 dicembre, quel numero aumenterà a 199. Dal livello 2 al 20, otterrai un pacchetto per livello, mentre dal 22 al 300 ti darà un pacchetto ogni due livelli. Tutti questi pacchetti si applicheranno anche retroattivamente.

Ora, sotto il sistema originale, livellare oltre il livello 26 era un lavoro ingrato. Gli XP necessari per salire di livello erano semplicemente troppo alti. Con questo nuovo sistema, hanno fatto tanto per migliorare l’esperienza e far sì che arrivare ai livelli più alti avvenga molto più velocemente. Ciò non significa che non ci vorrà tempo e fatica, ma significa che i nuovi giocatori avranno una curva molto più morbida per aumentare di livello e raccogliere premi.

Respawn Entertainment sta inoltre introducendo 36 nuovi charms per la pistola nei pacchetti Apex. Questi tipi di cosmetici si attaccheranno alla tua pistola. Ruoteranno attraverso l’item shop come di consueto e ne guadagnerai uno gratis ogni 100 livelli.

Ovviamente, i loot casuali sono sempre stati un problema. Detto questo, Respawn Entertainment sta rendendo un po’ più facile guadagnare un discreto numero di bottini gratuiti. Non è una soluzione perfetta, ma certamente sembra migliore di prima.

Apex Legends è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il nuovo aggiornamento sarà attivo il 3 dicembre.

0

Commenti

968

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!