0
0

Apex Legends: skin gratuite per chi ha il PlayStation Plus

Gli abbonati al servizio potranno usufruire di questo piccolo omaggio da parte di Respawn

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Uncharted con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Respawn Entertainment ha deciso che è tempo di regali su Apex Legends. Nell’attesa che ci separa da quelli che saranno i contenuti della prossima patch e della nuova stagione, è stato deciso di donare agli utenti che utilizzano il servizio PlayStation Plus un pacchetto cosmetici contenente ben 6 oggetti da poter usare nel gioco.

Il pacchetto è denominato “Play Pack” e oltre a essere riscattabile, come già detto, gratuitamente, include 2 skin, una per la Leggenda Lifeline e l’altra per la Leggenda Mirage, due banner per i medesimi personaggi appena citati e due nuove skin per le armi Eva-8 ed R-99. Il pacchetto è facilmente scaricabile direttamente dal PlayStation Store, basta solo scrivere il nome del pack menzionato prima.

Apex Legends skin gratis pack ps plusApex Legends

Possiamo definirlo dunque come un piccolo omaggio per ammazzare il tempo in vista dell’EA Play 2019, dove finalmente Respawn ed Electronic Arts sveleranno le novità per il futuro dello sparatutto Battle Royale free-to-play.

Ancor prima di questo evento bisogna ricordare l’importante aggiornamento che migliorerà molto le hit-box ed eliminerà fastidiosi crash che stanno avvenendo su PlayStation 4 a causa della scorsa patch. Persino il bug che concerne il perk “Colosso” di Gibraltar e Caustic verrà risistemato.

Che altro dire, si spera che questo regalo non sia solo un modo per soffocare brevemente qualche malcontento da parte dei consumatori. Sappiamo benissimo che la pochezza dei contenuti è un problema concreto per Apex Legends e la presentazione della nuova stagione dovrà necessariamente dissipare i dubbi degli appassionati, altrimenti per il titolo di Respawn ci saranno tempi bui.

Attualmente il gioco è disponibile su Windows PC, Xbox One e PlayStation 4, inoltre è stato confermato l’arrivo dello shooter anche su mobile. Il porting su Smartphone è una prassi ormai tipica del mercato videoludico moderno. In ogni caso, l’arrivo di Apex Legends è previsto nei prossimi mesi, bisogna considerare la difficoltà di adattare un titolo del genere per farlo girare fluidamente su cellulare.

 

Ti potrebbe interessare...
Apex Legends: Nuova patch aggiunte nuova stagione dettagli leggenda e3 2019
Apex Legends: il nuovo trailer di Loba
Un genere che si è diffuso particolarmente negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda il competitivo, è il Battle Royale, dove l’esplorazione e la sopravvivenza…

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!