Apex Legends Season 8

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Apex Legends: Season 8 Mayhem

Diamo un'occhiata a ciò che potrebbe essere aggiunto nella nuova stagione di Apex Legends, tra personaggi hop-up e molto altro ancora

Man mano che ci avviciniamo alla tanto attesa release della nuova stagione dello soprattutto in prima persona targato Respawn, sempre più dettagli vengono a galla e aumentano esponenzialmente l’hype di tutti gli amanti di Apex Legends. Grazie a dei trailer rilasciati in anticipo rispetto alle altre stagioni dal team di sviluppo abbiamo avuto qualche informazione su cosa ci aspetterà nella nuova King’s Canyon e sopratutto chi ci sarà ad aspettarci, ovviamente stiamo parlando della nuova leggenda, Fuse.

Nonostante le informazioni rilasciate da Respawn siano già abbastanza per far venire l’acquolina in bocca ad ogni utente appassionato dell’FPS, la community, con i suoi dataminer, riesce ad ampliare enormemente le nostre conoscenze bombardandoci di notizie in anteprima. Grazie a Shrugtal e al SubReddit di ApexUncovered possiamo infatti parlare di alcune delle novità che probabilmente faranno il loro debutto nella Season 8 di Apex Legends.

Le abilità di Fuse, Hop-up ed Heilroom, tutte le novità di Apex Legends

Partendo ovviamente dalla portata principale, tutti i videogiocatori al momento sono con il fiato sospeso nell’attesa del classico trailer che va ad illustrare le abilità della nuova leggenda, Fuse. Il dataminer Shrugtal grazie ai dati di gioco è riuscito a stilare una lista di abilità che probabilmente verranno donate al personaggio amante del esplosioni.

La sua abilità ultimate come si evince dal trailer sarà un mortaio dalla potenza devastante che andrà ad effettuare un danno ad area, l’abilità tattica invece potrebbe essere un lancia granate posto nel suo braccio robotico, anche se gli effetti di quest’ultimo sono ancora sconosciuti.

Per quanto riguarda l’abilità passiva vi sono 2 scuole di pensiero, una che va verso la possibilità di portare più granate (simile alla capacità di Wattson sdi portare più di un accelerante ultimate in un solo slot), viceversa si pensa che Fuse possa avere una resistenza maggiore alle esplosioni, in modo da creare un counter per la combo Ultimate più granate di Horizon che sembra dominare il metagame. Tuttavia non si esclude la possibilità che possano essere aggiunte entrambe.

Sul lato delle bocche da fuoco abbiamo visto invece l’arrivo del fucile 30-30, arma che probabilmente verrà omaggiata di un suo hop-up personale che ne andrà ad aumentare la potenza di fuoco, l’High-Caliber. Rimanendo sempre nello stesso campo l’Anvil Receiver potrebbe fare un ritorno in grande stile nell’arena.

Per concludere si vocifera che il prossimo Heilroom sarà dedicato a Bangalore, anche se il modello e la data di uscita sono ancora sconosciute.

Potrebbe interessarti...

Sei pronto alla nuova stagione di Apex Legends? Userai Fuse? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

6 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0