Apex Legends

Apex Legends: rilasciato un artbook esclusivo

Andiamo a dare un'occhiata al nuovo libro a tema Apex Legends che è stato rilasciato su Amazon, scopriamo insieme tutti i dettagli sul prodotto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti gli amanti dello sparatutto in prima persona targato Respawn, sembra infatti che a breve verrà rilasciato un artbook meraviglioso che diventerà immediatamente un must have per tutti gli amanti di Apex Legends.

L’annuncio è stato diffuso su Twitter da uno dei membri del team di sviluppo statunitense, il libro sarà disponibile su Amazon in ben due versioni. La prima in formato Kindle che costerà 23.99$, mentre la seconda sarà fisica a copertina rigida e sarà acquistabile al prezzo di 39.99$. Il 9 novembre 2021 sarà il giorno in cui diventerà disponibile The Art of Apex Legends.

Il libro è un pezzo da collezione che conterrà al suo interno una serie di informazioni che non sono reperibili in altri modi, senza contare che al suo interno avrà diversi commenti degli sviluppatori e moltissimi disegni esclusivi di tutte le nostre leggende preferite.

L’artbook sfortunatamente non sarà tradotto in italiano e l’unica lingua disponibile sembra essere quella inglese, tuttavia anche solo per i disegni credo che sia un buon acquisto anche per coloro che non hanno familiarità con la lingua. I contenuti disponibili saranno moltissimi in quanto The Art of Apex Legends conterrà ben 192 pagine tra disegni e commenti.

Una panoramica dell’artbook di Apex Legends

Apex Legends

Ecco una piccola descrizione del prodotto offertaci gentilmente dalla pagina ufficiale di Amazon:

“Il rivoluzionario battle royale è arrivato e ora può essere vissuto in modo più completo che mai. Ammira i dettagli più raffinati delle migliori skin leggendarie, goditi la letale complessità delle varie armi, esplora ogni angolo e fessura delle arene segnate dalle battaglie e altro ancora!”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai l'artbook? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro