Apex Legends News Filo

Apex Legends: rilasciata una nuova patch correttiva

Sembra che sia stata rilasciata una patch per Apex Legends che dovrebbe andare a migliorare sensibilmente lo stato dei server di gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Negli ultimi giorni abbiamo evidenziato più volte tutte le problematiche riscontrate dai server dello sparatutto in prima persona tagrato Respawn. Sembra però che i ragazzi che curano Apex Legends abbiano rilasciato una patch correttiva che dovrebbe riportare quasi alla normalità la situazione riguardo disconnessioni e crash. L’aggiornamento è uscito il 22 settembre 2021 e ha portato con sè moltissimi bug fix che andranno a migliorare l’esperienza di gioco insieme ad alcune correzioni per l’abilità ultimate di Rampart.

Tutte le modifiche apportate ad Apex Legends

Apex Legends

Partiamo analizzando le note di questa piccola patch andando a vedere i fix riguardanti le abilità di Rampart, di fatto i giocatori tramite dei glitch erano in grado di ricaricare le munizioni di Sheila in modalità portatile con l’uso degli attacchi corpo a corpo. Inoltre era anche possibile ridurre la rosa dei proiettili della mitragliatrice abbassandosi mentre si sparava senza mirare, con questo piccolo aggiornamento questi glitch sono stati eliminati dal gioco in modo da bilanciare la leggenda.

Per quanto riguarda gli altri bug corretti vediamo che è stato fixato il bug delle pose banner dinamiche, seguito da un aumento della stabilità dei server che dovrebbe ridurre sensibilmente il numero di disconnessioni casuali. In aggiunta a queste correzioni vediamo che sono stati corretti alcuni errori riguardanti i match privati, diversi bug grafici e un glitch di Pathfinder che permetteva di colpire con gli attacchi corpo a corpo molto più velocemente rispetto alla normalità.

Vedremo nei prossimi giorni se i server ritorneranno alla normalità o se i problemi persisteranno e Apex Legends necessiterà di ulteriori riparazioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della situazione dei server di Apex Legends? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro