Apex Legends

Apex Legends: la Rampage LMG nel dettaglio

Andiamo ad analizzare nel dettaglio la nuova arma che sta per arrivare all'interno di Apex Legends insieme alla nuova stagione

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca ormai solo una manciata di giorni all’uscita di quella che sarà la decima stagione di Apex Legends. Dopo aver dato un’occhiata alla nuova leggenda che entrerà a breve nel campo di battaglia, è il momento di analizzare quella che sarà la nuova bocca da fuoco che potremo utilizzare nello sparatutto in prima persona targato Respawn.

Qualche ora fa è stato rilasciato tramite un post sul profilo ufficiale del gioco un video realizzato da Staycation dove va a provare in anteprima assoluta la Rampage LMG. Grazie a questo filmato non solo possiamo ammirare il modello dell’arma in gioco, ma possiamo anche valutarne le statistiche per compararle alle altre bocche da fuoco della stessa categoria.

Tutto sulla nuova arma di Apex Legends

Apex Legends

Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ancora una volta ci è venuto in aiuto in quanto sul suo profilo Twitter ha condiviso tutte le statistiche dettagliate della mitragliatrice leggera e le ha messe a confronto con quelle della Spitfire, una delle armi più popolari del gioco.

Ovviamente il primo parametro di cui si parleremo è il danno, un colpo della Rampage LMG farà 28 di danno al corpo e 42 in caso di colpo alla testa con un DPS di 140 quando non caricata con granata termite. Dall’altra parte vediamo invece un DPS di 170 per quanto riguarda la Spitfire.

A prima vista può sembra che la Spitfire resti ancora imbattuta, tuttavia non è così semplice come sembra in quanto come detto in precedenza l’arma che arriverà nella Season 10 di Apex Legends possiede la capacità di essere caricata con una granata termite. Questo farà salire il DPS sopra a quello dell’altra mitragliatrice leggera, tuttavia non è ancora presente un dato preciso per questa statistica.

Di conseguenza con il suo rateo di fuoco di 5 e l’abilità nascosta di poter spaccare le poter chiuse quando caricata, la Rampage LMG è sicuramente una contendente per il titolo di miglior arma pesante di Apex Legends. Per quanto riguarda le munizioni saranno 28 di base e saliranno fino a 40 con un caricatore aumentato di massimo livello.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa nuovissima arma? Credi che farà parte del tuo loadout ideale? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro