Apex Legends

Apex Legends: tutto sul nuovo personaggio Seer

Andiamo ad analizzare le abilità del nuovo personaggio che è pronto a entrare nell'arena di Apex Legends, scopriamo tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn in uscita il 3 agosto 2021 su tutte le console. Negli ultimi giorni abbiamo monitorato tutte le novità riguardanti Apex Legends, tra notizie e rumors abbiamo cercato di diradare la nebbia presente attorno alla Season 10 del gioco. Tuttavia c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e oggi è qualcosa di grosso.

Per questa stagione il team di sviluppo ha deciso di rilasciare in anticipo ad alcune testate dei pezzi delle patch notes che usciranno a breve. Uno dei siti che ha avuto la fortuna di ricevere in anteprima queste informazioni è stato Gamespot, che ha divulgato quelle che saranno le abilità ufficiali di Seer, la nuova leggenda che è pronta a scendere in battaglia.

Il set di abilità di Seer, il nuovo personaggio di Apex Legends

Apex Legends leggende

Come avevamo già constatato negli ultimi giorni, le abilità del nuovo personaggio prendono spunto da quelle di Bloodhound. Il team di sviluppo statunitense ha però voluto aggiungere diverse chicche che metteranno in discussione la posizione da miglior leggenda dedicata alla ricognizione.

Partiamo dalla passiva che prende il nome di Heartseeker, quest’ultima permetterà a Seer di sentire il battito cardiaco dei nemici in modo da riuscire ad avere un’approssimazione della loro posizione. Quest’abilità si attiverà non appena cominceremo a mirare con una qualsiasi arma.

La tattica invece invia una serie di microdroni che procederanno a cercare i nemici nelle vicinanze, una volta scovati mostreranno a tutta la squadra la loro posizione e la vita rimasta per 8 secondi. La vera forza di questa abilità è che nel caso un nemico si stesse curando durante la scansione dei droni verrà annullato l’utilizzo dell’oggetto curativo o la rianimazione di un compagno. Questa funzionalità potrebbe rivelarsi a dir poco decisiva negli scontri a corto raggio, di fatto sembra che Seer sia portato per attacchi veloci e mirati.

Concludiamo con la ultimate che come avevano detto all’evento targato EA sarà una sfera composta da droni che individueranno tutti i nemici che si muoveranno velocemente all’interno di essa. Il nuovo personaggio di Apex Legends sembra stato creato per dominare il competitive, infatti con una buona comunicazione tra i membri del team le possibilità offensive e difensive sono praticamente illimitate.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della nuova leggenda? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro