Apex Legends Ash

Apex Legends: Raiders Collection Event patch notes parte 2

Andiamo a vedere insieme tutte le aggiunte riguardanti la quality of life e le modifiche minori apportate al gameplay di Apex Legends

Di recente avevamo cominciato la nostra analisi delle patch notes parlando dei cambiamenti apportati alle armi e alle leggende di Apex Legends. Nonostante quelle due sezioni siano indubbiamente alla base del gameplay dello sparatutto targato Respawn, è anche vero che il team di sviluppo con ogni nuova patch inserisce dei cambiamenti minori che vanno a migliorare l’esperienza di gioco.

Di fatto oggi andremo a vedere tutte queste piccole modifiche e le introduzioni riguardanti la quality of life. Nel caso te lo stessi chiedendo l’evento è ormai alle porte e verrà rilasciato il 7 dicembre su PC e console.

Tutte le novità in arrivo su Apex Legends

Apex Legends Escape

Come avevamo già detto nello scorso articolo vediamo una patch molto meno invasiva rispetto alle altre, segno che il gioco sta finalmente trovando un suo equilibrio. Tuttavia è ancora ben lontano dalla perfezione e di conseguenza sono stati necessari molti ritocchi.

Partendo dalle aggiunte alla quality of life vediamo che finalmente sarà possibile scegliere il colore del reticolo dei mirini, questo perchè in alcuni punti della mappa il reticolo era davvero difficile da vedere.

Dal lato del gameplay vediamo invece che le armi personalizzate che si possono trovare nel town takeover di Rampart ora non avranno più un aumento della capienza dei caricatori, questo per ridurre il vantaggio in early game giudicato eccessivo dai ragazzi di Respawn.

Vediamo che anche nella sezione del crafting alcune cose sono cambiate. Per essere più precisi d’ora in poi craftare le munizioni per il fucile a pompa, i fucili da cecchino e le frecce risulterà nello spawn di un solo stack di esse e non più due.

Proseguiamo poi notificando che sono stati realizzati moltissimi bug fix che vanno a migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco e nel caso volessi visionarli nello specifico è stata rilasciata la lista completa insieme alle patch notes. Concludiamo dicendo che anche i match privati hanno ricevuto diversi miglioramenti sia a livello di nuove feature sia per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche.

Fonte

Cosa ne pensi di questi cambiamenti? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI