Apex Legends

Apex Legends potrebbe sbarcare su Switch

Possibile anche l'arrivo su dispositivi mobile

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Apex Legends, il nuovo battle royale free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall dei talentuosi Respawn Entertainment, ha avuto in questi giorni un debutto a dir poco esplosivo! Sono infatti oltre i due milioni e mezzo i giocatori che proprio in queste ore lo stanno giocando su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La formula del battle royale è senza alcun dubbio la moda del momento, e Apex Legends cavalca l’onda dei celebri Fortnite e PUBG, mettendo però in campo un gameplay più profondo e raffinato.

Ma la notizia del giorno è che proprio i ragazzi di Respawn, per voce del loro lead producer, Drew McCoy, sarebbero interessati a portare il gioco sulla console Nintendo. Questo è quanto è emerso nel corso di un’intervista rilasciata a Eurogamer ma è bene precisare che al momento non vi è ancora nulla di concreto. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere le reali potenzialità del titolo e l’interesse che può suscitare nel pubblico pubblico, ma il design director del gioco ha comunque palesato la volontà di supportarlo per i prossimi dieci anni.

Il 2019 vedrà inoltre altri annunci inerenti l’universo di Titanfall secondo quanto dichiarato ieri dal CEO di Respawn.

Apex Legends è solo l’ultimo della lista di giochi che potrebbero sbarcare su Nintendo Switch, abbiamo infatti recentemente trattato la stessa possibilità anche per Rage 2.

E tu lo hai provato Apex Legends? Che ne pensi?

1+
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>