1
0

Apex Legends: possibile nuovo personaggio e mappa per la stagione 6

Rivelati nuovi indizi su quello che potrebbe essere il nuovo personaggio

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Novità in arrivo per la stagione 6 di Apex Legends: stando alle ultime missioni, infatti, ci ritroveremo davanti a un nuovo personaggio legato agli eventi narrativi di Revenant e Loba. Attenzione allo spoiler, se non hai ancora giocato alle ultime missioni non leggere oltre perché si faranno riferimenti agli sviluppi della trama.

La trama è giunta ad una svolta, con la scoperta dell’assassinio della famiglia di Loba per mano di un sicario: Revenant. Nella missione verranno recuperati degli artefatti che alla fine si riveleranno essere i frammenti necessari a “ricomporre” un robot. Si tratta di Ash, che riesce così a ritornare in vita. Non ci sarebbe da sorprendersi, quindi, se la nuova Stagione vedesse proprio Ash come nuovo personaggio giocabile.

L’assassinio è avvenuto su Olympus, città del pianeta Psamathe, e questa città potrebbe costituire la futura mappa di Apex Legends.

L’arrivo di Ash era stato già anticipato all’inizio del mese. Ma chi è Ash? Si tratta di un personaggio di Titanfall 2, sparattutto realizzato sempre da Respawn Entertainment. Questo androide è una degli antagonisti che vengono affrontati, e sconfitti, dal giocatore nella campagna di Titanfall 2. Per questo motivo dopo essere stata sconfitta deve essere ricostruita.

Ash, infatti, era un pilota, ma è divenuto un simulacro, proprio come è successo a Revenant. L’androide sembra non avere ricordi su ciò che le è accaduto in passato, sul suo carattere sappiamo che sembra essere completamente priva di empatia, ma sembrerebbe avere un qualche senso dell’onore. Non si conoscono molti altri dettagli sul personaggio, per cui il suo ingresso in Apex Legends sarà tutto da scoprire.

Attualmente ci sono 5 personaggi per la classe di assalto cioè Revenant, Octane, Wraith, Bangalore e Mirage, 3 tank Wattson, Gibraltar e Caustic, 2 di supporto, ossia Loba e Lifeline e per finire 3 ricognitori Crypto, Pathfinder e Bloodhound. Chissà quale sarà la classe di Ash?

Ti potrebbe interessare...
apex legends season 6
Apex Legends: September Soiree
Dall’inizio della stagione 6 il titolo, nonostante abbia registrato dei numeri di tutto rispetto, non ha passato un gran periodo visti i diversi problemi che…
apex legends season 6
Apex Legends: Aftermarket Event
Negli ultimi anni il fenomeno del datamining è diventato sempre più presente nelle vite di tutti i videogiocatori, i dataminer riescono con le loro elevatissime…
apex legends season 6
Apex Legends: il meta della Season 6
Con l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 1.43 lo sparatutto targato Respawn ha subito numerose modifiche che sono andate ad intaccare il gameplay dividendo così a metà…
apex legends season 6
Apex Legends: Season 6 Patch Notes
Oggi 18 agosto l’update che ci condurrà nella sesta stagione dello sparatutto targato Respawn è arrivato e porta con sé delle novità molto importanti che…

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0