Apex Legends, nuovo personaggio rivelato per errore?

Alcune immagini di uno dei designer svelerebbero l'arrivo di Revenant

Apex Legends novità
0

Un nuovo personaggio di Apex Legends potrebbe nascondersi in bella vista in alcuni screenshot che ci mostrano il dietro le quinte di un designer di Respawn.

Le immagini, che mostrano il processo di game design portato avanti da Alex Graner, svelerebbero le fattezze di Revenant, la prossima Leggenda che si unirà al roster dei combattenti.

Graner ha pubblicato quattro schermate sul suo account Twitter per celebrare Blocktober, in cui i progettisti di videogiochi condividono layout “blockmesh” del loro lavoro, ed è proprio in una di queste che sembra si sia dimenticato di oscurare il nuovo personaggio.

A prima vista potrebbe sembrare che il tutto sia solo una celebrazione innocente di un lavoro di progettazione di livello eccezionale, ma se si dà un’occhiata più da vicino alla prima foto, si noterà qualcosa di fuori posto: al centro dei tre schermi giganti che mostrano i campioni di ogni match c’è Revenant, una leggenda che non abbiamo mai visto prima.

Revenant è stato rivelato nella fuga che ha anche mostrato Crypto, che ha appena debuttato nella stagione 3, ed insieme a lui c’era un altro personaggio di nome Loba, così molti credono che Revenant e Loba saranno le prossime Leggende ad arrivare nel Battle Royale.

Secondo quanto riferito, il personaggio è anche alla base del prossimo evento Fight o Fright Halloween, che ridisegnerà la mappa originale di Kings Canyon e aggiungerà nuove meccaniche alle partite, come potete leggere nel nostro articolo dedicato.

Non è chiaro se Graner intendesse condividere lo stendardo di Revenant come rimando voluto alla futura Leggenda, o magari come mossa di marketing, o se sia stata una leggerezza del tutto involontaria.

Gli screenshot sono ancora presenti sul suo account Twitter e Graner ha risposto ai commenti su qualsiasi argomento tranne che per l’inclusione di Revenant, inoltre Respawn non ha rivelato alcuna nuova informazione, ne ha rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda.

Non ci resta che aspettare l’arrivo del nuovo evento e scoprirlo.

Hai già guardato le immagini?

Pensi sia un errore o solo una strategia di marketing?

Dicci la tua opinione qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Hai già guardato le immagini?

Pensi sia un errore o solo una strategia di marketing?

Dicci la tua opinione qui sotto.

0