Apex Legends, in arrivo l’evento Fight or Fright

Il titolo di Respawn ci darà la possibilità di diventare non morti

Apex Legends Fight or Fright
0

Apex Legends si sta ufficialmente preparando all’evento di Halloween chiamato Fight or Fright che si terrà dal 15 ottobre al 5 novembre per celebrare l’arrivo della nuova stagione.

La notizia è stata ufficialmente annunciata sul sito ufficiale di Apex Legends dopo che alcuni rumors lo avevano già preannunciato la scorsa settimana.

L’evento presenterà una modalità completamente nuova ambientata nella mappa originale del gioco, ovvero King’s Canyon, delle sfide a tempo limitato, e degli oggetti cosmetici spettrali insieme a molto altro.

La grande novità è che la nuova modalità di Fight or Fright, chiamata Shadowfall, si svolgerà in una versione modificata di King’s Canyon, ora ambientata di notte e ospiterà “una figura misteriosa”.

La modalità vede 35 campioni in solitaria combattere fino alla morte come al solito, tranne che per un piccolo dettaglio, la morte non sarà la fine della nostra partita: i giocatori infatti potranno rigenerarsi come versione non morta di se stessi e cacciare i vivi come parte di una “Shadow Squad”.

I membri della Shadow Squad non hanno accesso alla loro consueta lista di armi o abilità della Leggenda, ma sono potenziati con una maggiore mobilità e velocità di salto, insieme a devastanti mosse di attacco in mischia e alla capacità di rigenerarsi tutte le volte che vogliono.

Oltre a questa novità di Fight or Fright, Respawn renderà disponibili un gran numero di oggetti cosmetici a tempo limitato che possono essere acquistati o ottenuti durante la durata dell’evento, tra cui due skin di armi leggendarie e varie skin per le varie Leggende, come la nuova skin rilasciata per il nuovo personaggio di Apex Legends chiamato Crypto.

Probabilmente Respawn comunicherà ulteriori informazioni sull’intero set di patch note di Apex Legends la prossima settimana, quando ci saremo avvicinati all’evento, nel frattempo però, rimane da scoprire cosa accadrà quando il conto alla rovescia nel caveau arriverà al termine.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo evento?

Proverai a diventare un non morto a caccia delle altre Leggende?

Faccelo sapere nei commenti.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!