0
0

Apex Legends: oggi 28 aprile inizia il “Battle Armor Event”

Da domani sarà possibile giocare al nuovissimo evento dell'FPS targato Respawn che porterà dei cambiamenti notevoli al gameplay, scopriamo quali

Apex Legends

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con la stagione 4 di Apex Legends che volge al termine, Respawn ha deciso di inserire l’ultimo evento che sancirà il passaggio alla season 5. L’evento in questione partirà oggi 28 aprile e si concluderà il 12 maggio e ruoterà intorno agli scudi corporei.

Il “Battle Armor Event” porterà grandi cambiamenti nel gameplay in quanto Confini del mondo sarà l’unica mappa disponibile e saremo equipaggiati fin dall’inizio con uno scudo corporeo, una p2020 e durante la battaglia non potremo trovare altre corazze.

L’evento è diviso in 4 fasi ed ognuna sarà dedicata al tipo di corazza che andremo ad usare:

  • 28 aprile – 2 maggio: scudo corporeo livello 1 (bianco)
  • 2 maggio – 6 maggio: scudo corporeo livello 2 (blu)
  • 6 maggio – 9 maggio: scudo corporeo livello 3 (viola)
  • 9 maggio – 12 maggio: scudo EVO

Durante il corso dell’evento verranno raddoppiati i punti esperienza per i primi 5 classificati di ogni partita.

Il tweet di Respawn

“Atterra con la tua corazza bloccata e prova agli altri giocatori che hai le abilità per arrivare in cima! Il Battle Armor Event inizierà il 28 aprile e continuerà fino al 12 maggio, data d’inizio della stagione 5”

Apex Legends vs Fortnite

Il team di sviluppo di Apex Legends sta cercando di tenere il passo con la miriade di iniziative che i suoi rivali, Fortnite in primis, stanno proponendo per tenere alto l’interesse dei propri fan.

Nonostante gli eventi proposti da Apex Legends siano sempre interessanti e pieni di sorprese sembra che Fortnite sia ancora un passo avanti grazie sopratutto allo stile grafico meno serio e più arcade che si presta benissimo a collaborazioni di ogni genere come abbiamo visto recentemente con il concerto e il merchandising digitale a tema Travis Scott dando la possibilità alla Epic Games di avere dei testimonial “interattivi” di fama mondiale per il loro titolo di maggior successo.

Se sei interessato a scoprire di più sul nuovo evento di Apex Legends ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito e di dare un’occhiata alla pagina ufficiale del gioco.

 

 

Ti potrebbe interessare...
apex legends 5
Apex Legends: scoperta la città sospesa
Ultimamente all’interno della community dello sparatutto targato Respawn si parla molto di quali cambiamenti verranno introdotti nella prossima stagione, visti i numerosi leak rispetto ad…
ash apex legends
Apex Legends: Ash potrebbe arrivare a breve
Allerta Spoiler: questo articolo tratta l’ultima quest aggiunta di recente all’interno del titolo, se non hai ancora effettuato tutte le altre missioni e non vuoi anticipati…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0