Apex Legends News Filo

Apex Legends: una nuova modalità in fase di sviluppo

Andiamo a dare un'occhiata a tutte le informazioni disponibili rispetto a una possibile nuova modalità in arrivo all'interno di Apex Legends

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti gli amanti dello sparatutto in prima persona targato Respawn, in quanto il team di sviluppo statunitense si è messo al lavoro per progettare dei nuovi contenuti per Apex Legends. Sembra dunque che siano in arrivo tante novità, sia per quanto riguarda le aggiunte a breve termine sia per i progetti in cantiere per le prossime stagioni.

Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal ci è venuto in aiuto ancora una volta e ha pubblicato sul suo canale Youtube un video contenente delle informazioni riguardanti sia una nuova mappa in arrivo per la modalità arena sia di una modalità inedita in fase di sviluppo che potrebbe arrivare nelle prossime stagioni.

Tutto riguardante la nuova modalità di Apex Legends

Apex Legends leggende

Shrugtal ha confermato che la mappa Encore arriverà all’interno della modalità arena nei prossimi giorni e sarà una mappa dove il combattimento a media e distanza e i cecchini la faranno da padrone. Inoltre una serie di coperture ben posizionate aiuteranno gli scambi di proiettili attraverso le aree laterali della mappa.

Invece per quanto riguarda la nuova modalità avrà delle meccaniche molto simili a quelle della classica Dominio presente su Call of Duty. All’interno di una mappa saranno posizionati 3 punti di interesse, 2 team si contenderanno il controllo di essi e la vittoria sarà assegnata tramite un sistema a punti. Nell’arena saranno posizionati diversi punti di spawn che verranno alternati dalle squadre, mentre in caso di morte i giocatori dovrebbero essere in grado di ritornare in gioco velocemente. Al contrario di quanto succede nella Battle Royale o nella modalità arena.

Secondo quanto detto dal dataminer il progetto della modalità dominio dovrebbe arrivare all’incirca nella Season 12.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa nuova modalità di Apex Legends? Sei curioso di provarla? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro