Apex Legends

Apex Legends: nuova mappa tropicale si mostra in un video

È stata mostrata in un trailer Outlands, la mappa inedita della nuova stagione di Apex Legends, Escape, in arrivo il 2 novembre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La nuova Stagione di Apex Legends, Escape, avrà inizio molto presto, a partire dal 2 novembre. Con essa, il gioco si arricchirà di una nuova mappa di gioco, Outlands, a tema tropicale, tra spiagge, giungle, e caratteristiche uniche. Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer, eccolo di seguito.

Alcuni dettagli sulla Stagione Escape e sulla mappa Outlands di Apex Legends

Nel trailer, il cast dei personaggi del gioco sono su una spiaggia a godersi una pausa, quando improvvisamente un’orda di animali selvatici delle Outlands comincia ad attaccarli.

Apex Legends Escape

Non è chiaro che ruolo giocheranno questi animali quando la mappa andrà online, o se saranno o meno in grado di interagire con i giocatori, dato che potrebbero anche limitarsi a essere elementi dello sfondo.

Apex Legends Escape

A questo proposito, sul sito di EA si legge che “non importa quanto bella possa sembrare, Outlands nasconde pericoli ad ogni angolo. Sareste saggi a non dimenticarlo.”

Apex Legends Escape

Dopo la spiaggia, il trailer si sofferma sull’entroterra dell’isola, mostrando la giungla ed alcuni luoghi più orientati verso la fantascienza. Una delle zone della mappa, ad esempio, è dominata da una navicella schiantatasi a terra, completamente esplorabile dai giocatori.

Apex Legends Escape

Apex Legends è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC, e dispositivi mobile iOS e Android.

Pubblicità
Pubblicità

Come ti sembra la nuova mappa? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro