Apex Legends Ascension

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Apex Legends: nuova feature in arrivo

Con la prossima patch potrebbe arrivare su Apex Legends una nuova feature che migliorerà sensibilmente la quality of life, ecco tutti i dettagli

Ormai lo sparatutto in prima persona targato Respawn si è consolidato tra i big per quanto riguarda i titoli che imbracciano la forma del Battle Royale. Con un flusso continuo di contenuti che mantengono alta l’attenzione e con un gameplay, sia per quanto riguarda il sistema di movimento che per quanto riguarda lo shooting praticamente senza rivali, si è capito che Apex Legends piace.

Dopo più di un anno dalla sua uscita il gioco è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella scena videoludica, almeno per quanto riguarda il mercato dei free-to-play. Arrivati a questo punto però è il momento che Respawn si metta nell’ordine di idee di fare il salto di qualità, che significa migliorare l’esperienza di gioco sotto ogni aspetto, dai bug alla quality of life.

La nuova feature che verrà aggiunta in Apex Legends

Senza più avere il problema di doversi creare una fan base solida e affezionata, il team di sviluppo può mettersi al lavoro per rifinire tutti quei punti del gioco ancora rozzi, come la gestione degli oggetti. Tramite un tweet è stato condiviso un leak che conferma che nel prossimo futuro potremo finalmente vedere all’interno di Apex Legends la tanto attesa possibilità di cancellare tutte le notifiche dei nuovi oggetti in una sola volta.

A prima vista può sembrare una stupidaggine, però se ci si pensa bene si nota che il numero di oggetti collezionabili all’interno di Apex Legends, dalle skin alle voicelines, è estremamente alto e di conseguenza la possibilità di eliminare tutte le notifiche in una volta sola si trasforma in un risparmio di tempo a lungo termine enorme. Il post ha ottenuto circa 8300 like e questo fa capire che la community ha apprezzato l’idea. Questo è solo il primo passo di un’ottimizzazione del titolo che sicuramente andrà a migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questa nuova feature? Credi che sia una cosa marginale o la trovi utile? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0