Apex Legends Holo-Day Bash

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Apex Legends: L’Holo-Day Bash Event inizierà il 1° dicembre

Tra pochi giorni verrà rilasciato il nuovo evento per Apex Legends che ci trasporterà nella Confini del Mondo innevata e addobbata in vista di Natale

Lo sparatutto targato Respawn si sta preparando a festeggiare il Natale e questo può significare solo neve, pallottole e tante tante skin. L’Holo-Day Bash Event verrà inserito in Apex Legends con l’inizio del mese di dicembre e riporterà sul mercato alcune delle skin più apprezzate dall’utenza e la modalità Winter Express, sicuramente una delle LTM più ispirate mai rilasciate.

Lo stesso evento si è tenuto per la prima volta durante il corso della Season 3, di conseguenza verranno aggiunti dei cosmetici esclusivi per le leggende aggiunte dalla stagione 4 in poi. Nel trailer pubblicato dalla pagina Instagram del gioco possiamo dare un’occhiata a tutti gli oggetti per personaggi ed armi che verranno inserite.

Non è stata ancora confermata una data in cui l’evento terminerà, quasi sicuramente resterà almeno fino al periodo natalizio viste le modifiche apportate alla mappa Confini del Mondo che comprendono neve, luminarie di ogni tipo e carta da regalo.

Come accade in tutti gli eventi di Apex Legends, saranno probabilmente inserite delle sfide che ricompenseranno i giocatori con mimetiche e badge. Questo sicuramente serve a premiare anche a chi non ha la possibilità o la voglia di spendere in microtransazioni.

Il ritorno della modalità Winter Express in Apex Legends

Nel post di Instagram della pagina del titolo possiamo leggere che la popolarissima modalità tornerà disponibile con l’inizio dell’evento. Tutte le leggende dovranno lottare per prendere il controllo del treno che viaggerà tra le 4 stazioni disponibili in World’s Edge. La feature veramente innovativa che ha reso questa LTM una delle più popolari è sicuramente quella che vede tutto il loot eliminato dalla mappa.

In Winter Express ogni leggenda avrà un loadout predefinito che cambierà su base giornaliera ed ogni kill garantirà delle munizioni extra. Questo sicuramente ribalta completamente le meccaniche del titolo basate pesantemente sul loot, avvicinandolo ai classici FPS.

Potrebbe interessarti...

Giocherai al nuovo evento invernale? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0