Apex Legends News Filo

Apex Legends: scopriamo tutte le novità

Andiamo a dare un'occhiata a tutte le informazioni riguardanti il mondo di Apex Legends che sono trapelate negli ultimi giorni

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante la decima stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn sia appena cominciata ci sono sempre delle novità da analizzare, sfortunatamente però questa volta non sono tutte positive.

Poco tempo fa avevamo parlato di un fastidioso bug di Apex Legends che hanno riscontrato diversi giocatori i quali si sono visti togliere i punti guadagnati con tanta fatica in alcune sessioni di competitive. Non solo questo problema sembra non essere ancora stato sistemato, ma se possibile la situazione è peggiorata.

A causa di alcuni errori dei server diversi giocatori che giocavano su PlayStation 4 si sono visti resettare tutte le statistiche, mentre ad altri non sono stati assegnati i badge delle kill che avevano ottenuto nelle partite. La parte peggiore di questa vicenda già abbastanza negativa è che pare che i progressi che sono stati cancellati siano irrecuperabili.

Questo va a confermare per l’ennesima volta quanto nonostante un supporto a livello di contenuti strepitoso, i server sono una problematica che va sistemata quanto prima. I giocatori ormai si sono stancati e se EA decidesse di non agire a riguardo potrebbe essere un colpo irrecuperabile per il titolo.

Fortunatamente sembra che da adesso si possa giocare in modo tranquillo senza rischiare un reset non voluto.

Potrebbe essere inserita una nuova granata in Apex Legends

Apex Legends

Il nostro dataminer di fiducia Shrugtal dopo una sessione di datamining ha scoperto che è stata inserita nei dati di gioco quello che sembra essere il progetto di una nuova granata.

Il nuovo oggetto che andrà a inserirsi nel già ricchissimo arsenale di Apex Legends utilizzerà il ghiaccio per dare un vantaggio a tutti gli utenti che lo utilizzeranno. Di fatto non si sa ancora molto sulla nuova granata, tuttavia Shrugtal ha comunicato che il suo effetto potrebbe essere una sorta di congelamento che va a rallentare i movimenti dei nemici in una certa area.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della situazione dei server? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro