Apex Legends News Filo

Apex Legends: Monsters Within Event

Andiamo a dare un'occhiata al trailer dedicato all'evento di Halloween che arriverà il 12 ottobre all'interno di Apex Legends

Pubblicità

Grandi notizie per tutti gli amanti dello sparatutto in prima persona targato Respawn in quanto siamo veramente vicini all’uscita dell’evento più spaventoso di Apex Legends.

Come ben saprai ci stiamo avvicinando alla festa di Halloween e come di consueto moltissimi team di sviluppo si adoperano in modo da rilasciare dei contenuti a tema con oggetti cosmetici e modalità esclusive a tempo limitato. I ragazzi dello studio statunitense non sono da meno e di fatto sono pronti a rilasciare il Monsters Within Event.

Il nuovo evento tematico di Apex Legends

Apex Legends

Nella giornata di oggi 7 ottobre 2021 è stato rilasciato un trailer che va ad annunciare i contenuti che verranno rilasciati il 12 ottobre.

A partire dalla modalità arena vediamo che verrà inserita tra le mappe Encore, che sarà il prossimo luogo dei nostri scontri a fuoco. La nuova arena in cui potremo sfidare le altre leggende è ambientata all’interno del pianeta dove è nato Seer, il guerriero che di recente è entrato a far parte del roster di Apex Legends.

Di seguito per una settimana verrà introdotta la LTM Shadow Royale, che propone un twist particolare rispetto alla più classica modalità Battle Royale. Di fatto una volta che verremo uccisi ritorneremo in campo come ombre con abilità fisiche aumentate e avremo il compito di cacciare gli altri giocatori ancora vivi.

Per finire verranno introdotti moltissimi oggetti cosmetici a tema Halloween che potranno essere comprati nello shop o trovati in specifici pacchi Apex.

Il team di sviluppo ha davvero pensato a tutto infatti saranno riservate delle stupende skin leggendarie ad alcuni dei personaggi più misteriosi e terrificanti di Apex Legends come Caustic e Revenant.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Parteciperai all'evento? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro